WatchOS 3.2 Beta rilasciato ufficialmente agli sviluppatori

Dopo il recente aggiornamento a WatchOS 3.1.1 Apple ha rilasciato per gli sviluppatori WatchOS 3.2 Beta. L’update è disponibile quindi per tutti i device che possono procedere alla sua esecuzione direttamente dall’applicazione dedicata su iPhone.

WatchOS 3.2 Beta rilasciato ufficialmente agli sviluppatori

Prima di poter effettuare l’aggiornamento il vostro Apple Watch dovrà avere una carica sufficiente, ovvero almeno il 50% di batteria disponibile. Il motivo per cui Apple non dà la possibilità agli utenti di provare queste versioni beta del software risiede nel fatto che su Apple Watch non è possibile effettuare dei downgrade alle versioni stabili del sistema. Una delle prime implementazioni di WatchOS 3.2 è SiriKit, ovvero un software che permette al dispositivo di interagire in modo migliore con l’assistente vocale Siri. Le novità ovviamente non finiscono qui, infatti Apple ha anche introdotto la tanto vociferata “modalità teatro“.

Inizialmente questa funzionalità fu considerata un’esclusiva di iPhone mentre in realtà, a quanto pare, si tratta di un nuovo tool dedicato agli indossabili di Apple. Ma in cosa consiste essenzialmente? Praticamente rende l’Apple Watch più “silenzioso” non andando ad attivare il display in caso di ricezione delle notifiche (queste vengono sostanzialmente private dell’alert sonoro). Per uscire dalla nuova modalità basterà eseguire un tap sullo schermo oppure premere la corona digitale.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here