Vuoi la fibra? Attivala gratis oggi

Torna oggi 10 gennaio la promozione di Vodafone che permette di attivare gratis le sue offerte IperFibra ed IperFibra Family che consentono agli utenti di navigare da casa con una velocità che può raggiungere, in caso di fibra FTTH, il valore massimo di 1 Giga (1024 Mega) in download. A rendere ancora più interessante la promozione vi è anche la possibilità di attivare le due offerte con canone scontato per sempre. Ricordiamo che tutte le offerte dell’operatore sono disponibili dal comparatore di SosTariffe.it per offerte Vodafone Casa.

Da notare che l’attivazione gratuita permette di risparmiare ben 192 Euro. Di norma, infatti, Vodafone propone le sue tariffe con un contributo di attivazione di 4 Euro a rinnovo per 48 rinnovi. La possibilità di avere il canone scontato garantisce, inoltre, un risparmio di almeno 5 Euro a rinnovo, per sempre. 

Vediamo, di seguito, i dettagli delle due tariffe:

  • IperFibra: connessione ad Internet senza limiti tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 50 Mega (fibra FTTC) o 300 Mega (fibra FTTH) in download; linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e 19 centesimi di scatto alla risposta verso i fissi nazionali e 19 cent/min e 19 centesimi di scatto verso i mobili nazionali;
  • IperFibra Family: connessione ad Internet senza limiti tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 100 Mega (fibra FTTC) o 1 Giga (fibra FTTH) in download; linea telefonica con chiamate gratis verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i fissi internazionali (Europa, USA e Canada) ed i mobili internazionali (Cina, USA e Canada).

Vediamo ora i costi. IperFibra presenta un canone scontato di 20 Euro per ogni 4 settimane per sempre, per chi è raggiunto dalla fibra FTTH. Con la fibra FTTC, invece, la tariffa presenta un costo periodico di 25 Euro. La più completa IperFibra Family, invece, costa 25 Euro a rinnovo in caso di fibra FTTH o 30 Euro a rinnovo in caso di fibra FTTC. Le tariffe di Vodafone, come detto in precedenza, si rinnovano ogni 4 settimane, almeno sino al prossimo mese di aprile quando scadrà il termine imposto dalla nuova normativa per adeguarsi ai rinnovi mensili.

Da notare, inoltre, che nelle offerte è inclusa l’attivazione dell’opzione Velocità Fibra che permette di superare i 20 Mega di velocità massima. Tale opzione è gratis per 12 rinnovi ed ha un costo di 5 Euro in più a rinnovo successivamente. Il cliente può disattivare, gratuitamente, tale opzione in qualsiasi momento contattando il servizio clienti Vodafone oppure utilizzando gli strumenti disponibili nella sua area clienti del sito dell’operatore.

Tutte le offerte Vodafone Casa includono la Vodafone Station Revolution, il modem Wi-Fi necessario per connettersi al web, ed una SIM dati con 1 GB di traffico in 4G ad ogni rinnovo per navigare anche fuori casa (è possibile attivare altre opzioni per incrementare il bundle dati disponibile su questa SIM). Da notare, inoltre, la possibilità di attivare la promozione Giga Vacanza sulla propria SIM Vodafone per smartphone. Tale promozione mette a disposizione un bundle di 20 GB da utilizzare in una settimana (anche in modalità hot-spot). Giga Vacanza è attivabile per due settimane anche non consecutive.

Chi sceglie di attivare IperFibra Family, inoltre, riceverà in regalo un anno di abbonamento al servizio Playstation Plus che permette di giocare online su PS4 e PS4 Pro e di ricevere, ogni mese, giochi gratis su PS4, PS4 Pro, PS3 e PS Vita. Si tratta di un bonus davvero interessante per i videogiocatori che hanno a disposizione una console Sony.

Verifica la copertura ed attiva una delle offerte fibra di Vodafone

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here