VOYO: Eccezionale promo sale su Geekbuying

A partire da oggi la società cinese Voyo in collaborazione con Geekbuying uno dei loro distributori ufficiali ha iniziato una vendita lampo su alcuni prodotti molto interessanti che potrebbero destare il vostro interesse.

Se state cercando un Tablet Android dalle prestazioni elevate ma da un costo accessibile e non troppo elevato o se state pensando di cambiare il vostro vecchio notebook perchè ormai troppo obsoleto oppure troppo ingombrante per l’utilizzo quotidiano allora siete capitati sulla pagina giusta.

Oltre ad avere delle interessanti proposte su numerosi gadget che vanno dai mouse pad agli schermi protettivi in questo momento stanno promuovendo alcuni prodotti che spopolano e che vanno per la maggiore sul mercato cinese,stiamo parlando del Tablet Voyo Q101 e dell’ Ultrabook Convertibile Voyo Vbook V3.

Entrambi sono due ottimi dispositivi che vengono proposti con delle configurazioni standard a cui si possono fare delle varianti a seconda delle proprie esigenze, per il resto vi lasciamo con il link ufficiale della pagina per aderire agli sconti applicati e con l’home page principale Voyo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here