Volevate Android N su Galaxy S7? Samsung offrirà direttamente la v.7.1.1

Tutti a speculare su Android N ed il suo supporto ai Galaxy S7. Ma, come noto, nulla si può di fronte alla voce ufficiale della sudcoreana che, per accontentare i suoi utenti, ha riferito che procederà al rilascio diretto della revisione di Android 7.1.1 che, come visto, si posizionerà temporalmente in linea con un successivo rilascio sui device di Google e di Sony, ora più che mai intenzionata a procedere ad un rilascio immediato.

Galaxy S7 Edge ed S7, però, non saranno affatto da meno e faranno valere le loro argomentazioni attraverso un update che promette di rimodulare in toto le classifiche dei portali di benchmark più famosi che, nel corso di un’ultimo rapporto, hanno evidenziato la netta predominanza del rivale in carica Apple, con i suoi iPhone 7 ed iPhone 7 Plus. La conferma, ad ogni modo, è ufficiale e, dunque, resta solo da vedere se Samsung sia stata in grado di mantenere le promesse iniziali a proposito delle nuove ottimizzazioni.
Top di gamma che avranno modo di manifestare e fare libero sfoggio della propria potenza elaborativa attraverso un’interessante serie di nuove funzioni specifiche e miglioramenti che, almeno per ora, non hanno rilasciato ufficialmente data utile. Ne sapremo di più a tempo debito. Siete contenti di questa scelta?

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here