Volete navigare con Windows 10? Da oggi potete comprare piani dati e Wi-Fi dal Windows Store

È ufficialmente partita, dopo le voci di corridoio e le anticipazioni dei mesi scorsi, la nuova sfida di Windows 10, quella che comprende il rinnovamento (e l’ampliamento) del Windows Store con la possibilità di comprare piani dati e Wi-Fi. Ecco di cosa si tratta.

Nel Windows Store di Windows 10 sono (e saranno sempre più) disponibili tutta una serie di abbonamenti per diversi servizi, non ultimi quelli per i piani dati e Wi-Fi. Anche per questo lo Store si avvicina ad essere più un Microsoft Store, comprendendo servizi a 360° per i prodotti Microsoft e non solo per i sistemi operativi Windows, sia per PC che smartphone e tablet.

In questo senso è ora possibile acquistare tramite lo Store di Windows 10 degli abbonamenti per i piani dati e Wi-Fi. Per farlo, una volta selezionata una rete aperta tra quelle suggerite dal sistema operativo, sarà possibile selezionare o la propria connessione oppure una con un piano dati tra quelli disponibili nello Store. I piani ora disponibili sono da 1 ora, 1 0 5 giorni o 1 mese. Questa novità dimostra ancora una volta l’interesse per l’azienda al mondo degli smartphone innovativi ed ibridi e del supporto alle eSim per le reti 5G.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here