Volantino Unieuro: il secondo acquisto è a metà prezzo

Volantino Unieuro: il secondo acquisto è a metà prezzo

Sarà disponibile dal 6 al 19 luglio il nuovo volantino Unieuro che, quasi a mo’ di risposta al Prime Day di Amazon e all’inedito Red Friday di MediaWorld, ha deciso di imbastire una interessante iniziativa valida sulla maggior parte del settore dell’elettronica: il 50% di sconto sul secondo dispositivo meno caro, a fronte di un acquisto simultaneo di due differenti acquisti, di cui uno ad un prezzo di listino di almeno 499 euro. Inequivocabile è in tal senso l’appellativo scelto da Unieuro per il suo ultimo volantino, intitolato per l’appunto “Il secondo è servito a metà prezzo“.

L’iniziativa coinvolge innanzitutto un’ampia proposta di televisori, continuando insomma sulla falsariga del precedente volantino che aveva visto metter sul piatto la bicicletta pieghevole firmata “LaMia”. Ogni dispositivo indicato da Unieuro è pressoché compatibile con la promozione del 50% di sconto sul secondo acquisto meno caro scelto dall’utente, anche perché trattasi di prodotti caratterizzati da un prezzo – scontato o di listino – pari o superiore a 499 euro. Nel novero dei televisori rientrano anche gli ultimi due interessanti dispositivi della gamma 2017 commercializzati da Samsung e impreziositi dalla possibilità di ottenere un certo rimborso a fronte della spesa sostenuta dal cliente. Una ottima iniziativa, se vogliamo, allorché andrà a sommarsi a quella inaugurata da Unieuro. In buona sostanza, basterà acquistare un televisore a scelta tra il Samsung UE75MU7000 da 75 pollici e Samsung QE67Q7FN da 71 pollici, rispettivamente ai prezzi scontati di 2.099 euro e 2.799 euro, per ottenere un rimborso da Samsung stessa di 500 euro o 200 euro e, contemporaneamente, la possibilità di acquistare un secondo dispositivo al prezzo scontato di 50%.

Il nuovo volantino Unieuro dedica ampio spazio al settore degli smartphone, mettendo in mostra dispositivi di un certo spessore, anche perché scontati del 50% se acquistati contemporaneamente ad un altro prodotto da almeno 499 euro. Pensiamo, ad esempio, a Galaxy Note 8 che a metà prezzo costerà appena 399,50 euro (ovviamente se accoppiato ad un secondo dispositivo da almeno 499 euro), oppure a Galaxy S8 a 249,50 euro, oppure ancora gli ultimi Galaxy A6 a 149,95 euro e LG Q7 a 174,95 euro. La proposta abbraccia anche un certo numero di smartphone a basso prezzo, così come il settore dei computer portatili e dei convertibili: in quest’ultimo caso, segnaliamo la presenza dell’apprezzato Microsoft Surface Pro in versione con processore Intel Core i5 di 7 generazione, 8 gigabyte di memoria RAM, 128GB SSD e tastiera cover inclusa al prezzo di 499,90 euro, qualora acquistato contemporaneamente ad un secondo prodotto da almeno 499 euro; in più, l’utente potrà anche aggiungere le licenze di Office 365 Premium di un anno e l’antivirus Kaspersky Internet Security in sconto a 69,99 (in luogo dei 149,98 euro precedentemente richiesti).

Il nuovo volantino Unieuro dedica soprattutto attenzione agli elettrodomestici, ed è forse questo il settore più importante per sfruttare la promozione dello sconto a metà prezzo sul secondo dispositivo meno caro. Pensiamo, ad esempio, a chi dovrà acquistare un nuovo frigorifero, sfruttando l’opportunità di prender anche uno smartphone a metà prezzo (visto il prezzo, è sicuramente interessante Galaxy Note 8 o lo stesso Galaxy S8). Vale comunque la reciproca, nel senso che basterà scegliere uno smartphone (od un altro dispositivo di consumo, sicuramente proposti però a prezzo intero) per accaparrarsi un elettrodomestico a metà prezzo. Tra l’iniziativa inaugurata da Unieuro figurano infine alcuni dispositivi della Apple che, sulla falsariga del precedente volantino, sono collocati tutti nell’ultima pagina. Quattro prodotti interessanti, specie se acquistati al prezzo scontato del 50%: pensiamo all’ultimo iPad 2018 da 9.7 pollici da 128GB in versione Wi-Fi e Cellular ad appena 269,50 euro, oppure al MacBook Air da 13 pollici con processore Intel Core i5, 8 gigabyte di memoria RAM a 549,50 euro a metà prezzo e MacBook Pro con schermo retina da 13 pollici al prezzo del 50% pari a 699,50 euro. “Fuori lista” invece iPhone X, che potrà esser acquistato con uno sconto del 10% a 1.219 euro.

Se siete alla ricerca delle migliori promozioni online e nei negozi di elettronica vi invitiamo a consultare la nostra aggiornata sezione offerte, mentre a questo indirizzo potrete prendere visione in anteprima del volantino Unieuro disponibile dal 6 luglio al 19 luglio.

 
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.