Volantino MediaWorld, ancora Tasso Zero e Google Home Mini in regalo

Volantino MediaWorld, ancora Tasso Zero e Google Home Mini in regalo

E’ disponibile da oggi (giovedì 14 giugno 2018, ndr) e sino allo spirare del prossimo 21 giugno il nuovo volantino MediaWorld. Un prolungamento del percorso abbozzato già con le ultime promozioni, verrebbe quasi da dire, dal momento che la rinomata catena di elettronica a tinte rosse ha deciso di continuare dritta sulla strada del Tasso Zero e, complici i Mondiali 2018 di Russia al via in data odierna, di focalizzare ancora l’attenzione sui televisori. Anche in questo caso, come nell’ultimo volantino MediaWorld scaduto ieri, troviamo un’ampia proposta di prodotti, impreziosita dalla possibilità, a fronte dell’acquisto di uno dei TV rientranti nell’iniziativa, di poter ricevere in regalo Google Home Mini, dal valore commerciale di 59 euro.

MediaWorld risponde insomma attivamente a tutti coloro i quali sono in cerca di un televisore per la propria casa, snocciolando addirittura diciotto prodotti variamente congegnati per dimensioni (si passa dai mastodontici 65 pollici al più compatto 24 pollici, inframmezzati da un’ampia schiera di TV compresi tra i 55 e i 49 pollici), caratteristiche tecniche (Smart TV, Ultra HD, supporto all’HDR, display di tipo OLED e cornici sottilissime) e ovviamente prezzi in offerta. Tutti i diciotto televisori daranno diritto all’acquisto, in omaggio, di Google Home Mini, ossia lo smart speaker di Big G che si connette al WiFi di casa e controlla i vari dispositivi tramite appositi comandi vocali.

Il nuovo volantino MediaWorld non disdegna comunque i dispositivi di consumo, mettendo in mostra una ragguardevole sequela di offerte di smartphone che, pur tuttavia, non riescono ad incidere – in special modo se comparate alle rispettive controproposte presenti online – in termini di vantaggio o sconto (basti pensare, ad esempio, che fino a ieri era possibile sfruttare un codice sconto Ebay pari al 10% per l’acquisto a prezzi estremamente competitivi e allettanti di svariati terminali top di gamma di nuova generazione, come Huawei P20 e Samsung Galaxy S9). A bilanciare le cifre tutt’altro che clamorose c’è comunque il Tasso Zero, applicato, nel caso di specie, soprattutto sui prodotti più costosi: pensiamo, ad esempio, a Samsung Galaxy S9 Plus, proposto a 999 euro (articolato in 25 rate da 39,96 euro ciascuna) e opportunamente accoppiato ad una IP Cam Nilox Smart Securities (valore commerciale di 71,99 euro), oppure a Huawei P20 Pro, prezzato a 899 euro (con la possibilità di spalmarli in 25 rate da 35,96 euro). Tagli di prezzo anche per il medio-gamma Huawei P20 Lite (329 euro, con Tasso Zero di 25 rate da 13,16 euro al mese), ASUS ZenFone Zoom S (249 euro, con rate da 9,96 euro per 25 mesi), Samsung Galaxy J7 2017 (199 euro, spalmati in 25 rate da 7,69 euro ciascuna) e l’ancora valido Samsung Galaxy A3 2017 a 169 euro, specie perché compatto e, visto il periodo estivo, impreziosito anche dalla impermeabilità.

Tra le nuove proposte segnaliamo gli smartphone di fascia medio-bassa Samsung Galaxy J6: non ci sono sconti significativi rispetto al prezzo di listino, ma anche in questo caso si potrà sfruttare il Tasso Zero per acquistare il dispositivo in comode rate da 10,76 euro per 25 mesi. Sul fronte degli smartphone economici figurano invece LG K9 a 149 euro, Honor 7S a 119 euro e Mediacom SmartPad G5 a 69,99 euro.

Sulla falsariga delle precedenti promozioni, il nuovo volantino MediaWorld propone un vasto assortimento di dispositivi Apple, variamente congegnati per prezzo e tipologia. Per ciò che concerne gli smartphone, vale sicuramente la pena segnalare la presenza di iPhone SE da 32 giga a 279 euro (cifra tutto sommato interessante, dal momento che vicina ai migliori prezzi proposti online), il “sempreverde” iPhone 6 da 32GB a 319 euro e, soprattutto, gli ultimi top di gamma firmati iPhone 8 da 64GB e iPhone X da 64GB, proposti rispettivamente a 699 euro e 999 euro. Ciascun prodotto potrà esser opportunamente abbinato al Tasso Zero. Interessante è anche il nuovo iPad da 9.7 pollici in versione 2018 (quello, per intenderci, dotato di processore Apple A10, presentato dal gigante di Cupertino lo scorso 27 marzo), in offerta a 329 euro (anche qui con Tasso Zero) nella variante da 32GB di spazio di archiviazione interno e connettività solo Wi-Fi.

Chiudiamo il cerchio con gli indossabili, in ossequio alla presenza del bel Samsung Gear S3 Frontier a 319 euro (Tasso Zero, con 25 rate da 12,76 euro ciascuna).

Potete consultare il nuovo volantino MediaWorld a questo indirizzo, mentre se volete confrontare i prezzi sopra proposti e, magari, cercare la migliore offerta per il vostro futuro smartphone (e non soltanto) consigliamo di far riferimento alla nostra aggiornata sezione Offerte.

 
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.