Nuovo volantino Euronics, prendi due e il meno caro lo paghi la metà

Inizia da oggi un nuovo volantino Euronics “Compra due prodotti e sul meno caro facciamo a metà” che porterà promozioni e offerte fino al 20 luglio con sconti del 50% sul secondo prodotto acquistato meno caro e con il più caro a partire da almeno 449€.

Tra le tante offerte proposte dal volantino Euronics che potrete leggere on line sul sito trovavolantini segnaliamo alcuni interessanti oggetti da prendere in considerazione. Nella vasta esposizione di TV, potremmo approfittare di una bell’accoppiata, magari per salone e camera da letto spendendo per il meno caro solamente la metà, scegliendo dai modelli in foto:

Volantino Euronics

Interessanti anche le offerte sui dispositivi mobili. Approfittarne per cambiare due smartphone è conveniente sopratutto se si punta a due prodotti di punta: Si potrebbe pensare di prendere Huawei P9 e Huawei P9 Plus, gli ultimi di casa cinese con una fotocamera da sballo targata Leica a poco più di 1000 euro, ma con due acquisti di assoluto livello. Le scelte ovviamente sono personali, dunque vi lasciamo decidere con calma cosa poter acquistare e capire se sia conveniente o meno.

Vi ricordiamo che i prodotti sul volantino Euronics sono sempre in quantità limitate, pertanto vi invitiamo a decidere con una certa celerità. Vi auguriamo buoni acquisti!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here