Voglia di Forza Horizon 4 con il nuovo video Gameplay

Voglia di Forza Horizon 4 con il nuovo video Gameplay

Oggi Microsoft e Playground Games hanno mostrato un nuovissimo video Gameplay del nuovo gioco di corse automobilistiche Forza Horizon 4. Il videogame è stato presentato durante l’E3 2018 e ci ha stupito sia sotto il punto di vista della qualità con cui sono state curate auto e paesaggi, ma anche per l’introduzione di alcune novità di rilievo come le stagioni dinamiche.

Il videogame infatti proporrà, oltre al tradizionale ciclo giorno/notte, anche un ciclo stagionale che si andrà ad applicare settimana per settimana modificando drasticamente  l’ambiente di gioco. Ecco in basso il nuovo video Gameplay che si focalizza sulla guida e sulla personalizzazione delle auto.

Nuovo video per Forza Horizon 4


Mettetevi comodi perché il video è veramente lunghissimo. Parliamo di n’ora in cui viene mostrato praticamente di tutto, anche la personalizzazione del personaggio principale. Lap arte più interessante ovviamente riguarda la guida, e sotto questo punto di vista Forza Horizon 4 non delude affatto.

Anche la personalizzazione delle auto è appagante e le modifiche sono tante e radicali.

“Ambientato nel Regno Unito, Forza Horizon 4 si caratterizza per una grande varietà di ambientazioni, come da tradizione, anche grazie alle possibilità offerte dalla location scelta. Non solo, il motore grafico rinnovato consente ulteriori variazioni: l’ambientazione aperta viene sottoposta a una notevole variazione grazie al succedersi delle stagioni, che introduce diversi elementi di cambiamento sugli scenari e sui tracciati, influendo anche sulla guida con pioggia, neve, nebbia e quant’altro. Forza Horizon 4 è atteso per il 2 ottobre su Xbox One e Windows 10.”