Vodafone, dopo Wind, lancia la sua offerta “Flexi Digital”: i dettagli

Vodafone, dopo Wind, lancia la sua offerta “Flexi Digital”: i dettagli

Proprio di recente abbiamo visto che l’operatore Wind è andato ad introdurre tante novità riguardo alle sue promozioni ed ora arriva anche Vodafone: scopriamo insieme che cosa offre ai suoi clienti. In questo caso a trarne beneficio non saranno coloro che già hanno un numero Vodafono ma chi vuole attivare una nuova SIM o chi vuole effettuare una portabilità.

Flexi Digital è un’offerta curiosa che offre 400 minuti, 100 SMS e 2 GB di internet 4G ad un di 15 euro ogni 4 settimane. Non possiamo dire che sia una tariffa da prendere al volo tanto che dista anni luce da quelle offerte lanciate da Vodafone in passato. Nonostante tutto rispetto alle altre offerte la Flexi consente di avere un GB in più allo stesso prezzo. Se interessati dovrete affrettarvi perché sarà necessario attivare l’offerta entro il 17 Aprile.

Quest’offerta potrebbe essere ideale per coloro che non hanno pretese ed utilizzano poco il telefono: magari potrebbe far comodo se si hanno dei figli.

Per avere tutti i dettagli riguardo alla nuova tariffa Flexi Digital basterà andare sulla pagina ufficiale. Che cosa pensate al riguardo: conviene oppure no? Dite la vostra, lasciandoci un commento!

[amazonjs asin=”B01BWV9A42″ locale=”IT” title=”Samsung Galaxy S7 Smartphone 32 GB, Nero”]

 
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.