Vodafone Unlimited x3 Special, l’offerta con giga illimitati per chat e social network

Vodafone Unlimited x3 Special è la nuova offerta ricaricabile messa a punto dal colosso con sede operativa a Londra. Già da oggi (1 febbraio, ndr) e per tutto il mese corrente, i nuovi clienti del gestore rosso potranno attivare, direttamente dal sito ufficiale Vodafone, la particolare promozione che mette sul piatto minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e, soprattutto, un cospicuo quantitativo di 20 giga di traffico dati, pronti a diventare addirittura illimitati nel caso di fruizione di contenuti chat, mappe e social. Il tutto impreziosito dalla presenza dell’opzione hotspot e dal piano tariffario Vodafone 25 che, come ormai chiaro, non prevederà costi aggiuntivi da sostenere.

Scendendo più nel dettaglio, Vodafone Unlimited x3 Special ha un costo mensile scontato di 11,99 euro se il consumatore sceglierà l’addebito dell’offerta tramite carta di credito non prepagata o conto corrente postale o bancario (SEPA SDD); laddove l’utente preferisca invece rinnovare la promozione tramite credito residuo, il prezzo della nuova offerta Vodafone passerà a 14,99 euro, con una riduzione del minuti di conversazione (da “illimitati” a 1.000 minuti di chiamate). Va da sé che, in tutt’e due i casi, la SIM che ospiterà la promozione dovrà comunque avere un credito residuo superiore a zero (e quindi, anche nell’ipotesi di addebito del rinnovo tramite carta di credito non prepagata o conto corrente postale o bancario).

Vodafone Unlimited x3 Special è indirizzata a tutti i nuovi utenti Vodafone che vogliono attivare un nuovo numero (e quindi fare una nuova scheda) o passare a Vodafone effettuando una previa portabilità del proprio numero telefonico attualmente presso altro operatore concorrente. Il consumatore non dovrà sostenere alcun contributo di attivazione, allorché in promozione a zero euro (in luogo di 29 euro richiesti dapprincipio), a patto di effettuare nel prosieguo ricariche telefoniche per un valore pari a 179 euro. In caso contrario, saranno addebitati i 29 euro scontati in sede di attivazione.

Per quanto concerne invece i giga illimitati, Vodafone Unlimited x3 Special sono previsti soltanto per la fruizione di contenuti afferenti a particolari applicazioni di messaggistica e social network, quali Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Snapchat, Pinterest, happn, Tumblr, WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangouts Chat, WeChat, iMessage, Call+ & Message+ e imo. Sono escluse invece le chiamate e le videochiamate tramite internet (VoIP). Il consumatore potrà sfruttare i giga illimitati anche per le mappe, purché utilizzi app specifiche come Google Maps, Sygic, Copilot, Genius Maps, Here WeGo, Navmii GPS, Mappe Gps gratis, MapS.ME, Waze, Maps app, TomTom Go mobile, Moovit, Citymapper, Karta GPS, ATM Milano Official App, Roma Bus, Muoversi a Roma, MyWay, GPS Navigation (be-on-road), Probus, Via Michelin e yandex-maps.

Per poter attivare Vodafone Unlimited x3 Special o semplicemente leggere le condizioni integrali dell’offerta potete far riferimento al seguente indirizzo relativo al sito ufficiale Vodafone.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...