Vodafone ti fa fare il pieno con la promozione Giga In&Out

Vodafone ti fa fare il pieno con la promozione Giga In&Out

Un vero e proprio pieno di giga per navigare in internet in mobilità in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento grazie alla nuova promozione di Vodafone sull’opzione Giga In&Out attivabile entro il prossimo 14 maggio 2018 salvo ulteriori proroghe, nella promozione è compreso il primo mese completamente gratuito ma entriamo più in dettaglio.

L’opzione Giga In&Out prevede 12 Gb di internet mobile in 4G al mese al costo di 12 euro mensili rinnovandosi automaticamente ogni 30 giorni, per i nuovi clienti il costo di attivazione è gratuito mentre per chi è già cliente è previsto un costo di attivazione di 19 euro. Attivando online la versione in abbonamento il primo mese dell’offerta è gratuito. Potete attivare la promozione cliccando direttamente questo link.

Esiste anche una versione ricaricabile di questa opzione che però costa 14 euro al mese ed è attivabile tramite rivenditore autorizzato Vodafone.

Giga In&Out promozione

Attivando l’opzione in formato abbonamento è possibile abbinarvi anche il Vodafone Mobile wifi 4G con un costo iniziale di 10 euro con permanenza minima di almeno 12 mesi.

Giga In&Out include anche l’opzione Rete Sicura, per proteggere la navigazione, gratis per i primi 2 mesi, successivamente costerà 1 euro al mese. Terminati i Giga si ottiene 1GB di riserva per continuare a navigare a 2 euro ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta.

Attivando l’offerta solo online è incluso anche Video Plus, che vi permette di guardare tutti i video senza consumare i Giga, gratis per sempre. I video illimitati hanno una risoluzione di 480p sulle piattaforme video che la prevedono, e quella originale sulle altre. Terminati i giga dell’offerta sia internet che la visualizzazione dei video si bloccano.

Con Video Plus sono inclusi tutti i canali in diretta e i contenuti on demand di Vodafone TV Mobile, per un valore di 5 euro ogni rinnovo della tua offerta, senza costi aggiuntivi. Se disattivate Vodafone Pass Video, anche i canali e i contenuti on demand di Vodafone TV Mobile verranno disattivati.

 
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.