Vodafone Special Unlimited: l’offerta è disponibile anche a Novembre

Anche per il mese di Novembre è stata rinnovata da Vodafone la sua offerta “Special Unlimited“, una delle sue promozioni più ricorrenti di tipo operator attack, caratterizzata da un costo di 7 Euro al mese.

L’offerta continuerà ad essere proposta per tutto il resto del mese di Novembre attraverso i consueti canali di vendita dell’operatore rosso, ossia nei negozi Vodafone aderenti, tramite SMS winback e in alcuni call center.

Vodafone Special Unlimited comprende minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di internet in 2G, 3G e 4G fino a 600 Mbps in download, il tutto al costo di 7 euro al mese.

Per coloro che decideranno di attivarla in versione operator attack, e nei negozi dedicati, è previsto un costo di attivazione di 12 euro, a cui si dovrà aggiungere il costo di una nuova SIM con l’obbligo di una prima ricarica contestualmente all’attivazione. I costi in questo caso potrebbero variare in base al negoziante o alle offerte attive.

Alcuni ex-clienti potrebbero invece ricevere un classico SMS di tipo winback, con il seguente messaggio:

Torna in Vodafone! Solo per te 50 Giga in 4G, minuti e SMS illimitati verso tutti a soli 7 euro al mese. Il costo di attivazione è GRATIS! Vieni nei nostri negozi entro il 20 Novembre 2019 per attivare l’offerta. Dettagli e costi su voda.it/wb9.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

1 COMMENT

  1. passaggio a Vodafonee
    x tim/wind = minuti illimitati 50 giga 4G a 10 €.
    x iliad/h3g /operatori virtuali = minuti illimitati sms illimitati 50 giga 4G a 7 € il passaggio gratuito con corriere Bartolini .
    x info [email protected]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here