Vodafone Special Unlimited: ecco come attivare l’offerta a 7 Euro al mese

Anche per il mese di Ottobre l’operatore Vodafone ha deciso di prorogare l’offerta Special Unlimited, che si caratterizza per un costo di 7 Euro al mese.

L’offerta viene proposta dall’operatore rosso attraverso i call center, SMS di tipo winback, oppure direttamente nei negozi dedicati che hanno deciso di aderire all’iniziativa del gestore.

Nel dettaglio, al costo di 7 Euro la promozione comprende minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 Giga di internet in 2G, 3G e 4G fino a 600 Mbps in download.

Nel momento in cui il cliente deciderà di non rinnovare l’offerta mensile, questa passerà automaticamente al piano base SIM Vodafone 25, opzione che entrerà in vigore ufficialmente dal 21 Ottobre al costo di 1,99 euro sl mese.

Il contributo di attivazione dell’offerta Special Unlimited è in promozione a 0 euro anziché 6 euro per chi riceve il messaggio contenente il link voda.it/wb9. Invece, chi riceve l’SMS con il link voda.it/wb8 potrà attivare l’offerta winback con un costo di attivazione di 6 euro.

Per quanto riguarda l’acquisto della SIM c’è da sostenere un costo di 10 Euro con 5 Euro di traffico incluso, e una prima ricarica obbligatoria di almeno 5 euro per coprire i 7 euro del primo mese anticipato. Si precisa che l’importo potrebbe variare in base al venditore.

In caso di attivazione presso un rivenditore, il costo dovrebbe aggirarsi sui 12 Euro, a cui poi dovranno sommarsi quelli per l’acquisto della SIM.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...