Vodafone Special: primo mese gratis per le offerte winback

Vodafone Special: primo mese gratis per le offerte winback

Vodafone ha deciso di rispolverare la sua promozione Vodafone Special Special Minuti 50GB e Special 1000 40MB, questa volta attraverso i call center.

I consulenti autorizzati dell’operatore potranno contattare tutti coloro che hanno acconsentito alle note commerciali proposte da Vodafone in passato. Questa volta però le tariffe sono state impreziosite con un bonus aggiuntivo: il primo mese è gratis e l’acquisto delle SIM è altrettanto disponibile gratuitamente fino a nuove comunicazioni.

Per i clienti provenienti da TIM e Wind, la tariffa Special Minuti 50GB sarà disponibile al prezzo di 7,99 euro al mese, mentre effettuando la portabilità da Iliad, Fastweb, Tre e altri operatori virtuali, il prezzo è fissato a 6,99 euro al mese.

Vodafone Special Minuti 50GB propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa e 50GB di traffico dati in 2G, 3G e 4G fino a 600Mbps in download.

costi di attivazione di ogni nuova SIM saranno variabili in base alla tipologia di promozione Vodafone Special Winback. Si parte infatti da 6 Euro o 6,01 Euro, ma si può arrivare anche a 12 o 12,01 Euro.

Nel caso di Vodafone Special 1000 40MB, gli utenti avranno accesso ad un bundle composto da minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 40MB di traffico dati in 4G, con un costo mensile di 4,99 Euro.

L’offerta è riservata a coloro che provengono da Fastweb e altri operatori virtuali.

Fonte

Commenti Facebook