Vodafone Special 7GB e 20GB, nuove offerte dal 26 marzo ma con prezzi aumentati

Vodafone Special 7GB e 20GB, nuove offerte dal 26 marzo ma con prezzi aumentati

Vodafone ha deciso di ritoccare il prezzo delle sue più allettanti offerte dedicate ad utenti provenienti da altri operatori (cosiddette “operator attack“). Stiamo parlando delle Vodafone Special 7GB e Vodafone Special 20GB, che a far data da lunedì (26 marzo 2018, ndr) e sino allo spirare della giornata del 28 aprile – salvo ulteriori proroghe – potranno nuovamente esser attivate seppure con un leggero scostamento verso l’alto dei listini. Le apprezzate (nonché invero complete) offerte Vodafone toccheranno adesso rispettivamente quota 7,50 euro al mese e 10,80 euro ogni trenta giorni. Cifre quest’ultime tutto sommato afferenti all’annunciato innalzamento pari all’8,6% delle tariffe complice il ritorno alla fatturazione mensile, provocato dalla Legge 172/2017. Una mossa che però stride fortemente con la decisione, imposta dall’Autorità Antitrust, di non rialzare le offerte esistenti, annunciate invece settimane or sono dai diversi operatori tra cui per l’appunto anche Vodafone.

Ad ogni modo, Vodafone Special 7GB e Vodafone Special 20GB potranno essere attivate nell’arco temporale di cui sopra soltanto dagli utenti provenienti dai gestori 3 Italia e operatori virtuali (PosteMobile, FastWeb Mobile, KenaMobile Nòverca Full, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile Full e LycaMobile), tramite apposito contatto telefonico o via messaggio (offerte cosiddette “winback”) oppure attraverso dei codici interni a disponibilità limitata distribuiti ad alcuni negozi Vodafone aderenti all’iniziativa. In ogni caso è previsto un costo di attivazione pari a 5,50 euro per quanto riguarda la Vodafone Special 7GB e 5,20 euro relativamente invece alla Vodafone Special 20GB, oltre che necessaria e preliminare portabilità del numero telefonico presso l’operatore telefonico attualmente in uso.

Come snocciolato ormai da diverso tempo, le offerte Vodafone di cui trattasi mettono in mostra un bundle tutto sommato completo e abbastanza ingente. Nel caso di Vodafone Special 7GB, l’utente potrà infatti beneficiare di 1.000 minuti effettivi verso tutti, 1.000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 7 giga in 4GB a 7,50 euro con rinnovo mensile a data certa. Molto simile la promozione Vodafone Special 20GB, che mantiene intatto il numero di messaggi e minuti ma incrementa, a fronte di un prezzo di 10,80 euro al mese, il quantitativo di giga (addirittura 20GB, sempre in 4G).

Laddove l’utente attivi le offerte in questione presso i negozi, segnaliamo l’impossibilità di beneficiare dell’hotspot incluso, mentre si potrà attivare l’opzione aggiuntiva Vodafone Plus con SMS.

Invitiamo ad ogni modo i nostri lettori ad utilizzare l’apposita sezione “Offerte” sul nostro sito così da scandagliare quelle che sono le principali promozioni presenti sul nostro territorio.

FONTE: Mondomobileweb

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.