Vodafone Special 20GB a 10 euro per pochi giorni e pochi fortunati

Vodafone Special 20GB a 10 euro per pochi giorni e pochi fortunati

Vodafone Special 20GB è l’ultima arma utilizzata dal noto operatore telefonico a tinte rosse per convincere alcuni ex-clienti a ritornare alle origini, abbandonando le attuali offerte presso altri servizi concorrenti al fine di ri-abbracciare conseguentemente il mondo Vodafone. Una promozione senz’altro completa e allettante, dal momento che mette sul piatto un bundle ben congegnato – comprendente minuti, messaggi e traffico dati – ad un prezzo di listino che, però, è ancora su base settimanale. Sullo sfondo c’è infatti la Legge 172/2017 che segna il ritorno alla tariffazione mensile con data certa, e nel caso di Vodafone l’adeguamento scatterà a far data dal 25 marzo prossimo, con un conseguente aumento pari all’8,6%. Ma andiamo per ordine.

Vodafone Special 20GB può esser catalogata come offerta winback, ossia indirizzata ad ex-clienti dell’operatore specificatamente informati della promozione mediante ricezione di messaggio ad-hoc. Non c’è possibilità alcuna, quindi, di attivare l’offerta Vodafone in questione per i già clienti, così come per quelli non espressamente contattati dalla società.

La promozione mette sul piatto, a fronte di una spesa complessiva di 10 euro ogni quattro settimane (che diventeranno, si badi bene, 10,86 euro al mese a partire dal prossimo 25 marzo 2018), un buon bundle comprensivo di 1.000 minuti e 1.000 messaggi verso tutti e ben 20 giga in 4G. Le adesioni avverranno insomma tramite messaggio, che darà diritto all’ex-cliente Vodafone di recarsi presso uno dei centri dell’operatore sparsi in tutta Italia e attivare conseguentemente la promozione, con portabilità del numero e sottoscrizione della scheda SIM.

Vodafone Special 20GB si concluderà entro lo spirare del 10 marzo, in attesa chissà di ulteriori rinnovi e proroghe. Fattore quest’ultimo non affatto inconsueto, visto che la promozione rappresenta una delle migliori offerte Vodafone presenti da ormai qualche mese per gli ex-clienti. Invitiamo ad ogni modo i nostri lettori a prender visione della nostra sezione Offerte così da scandagliare le principali promozioni presenti sul panorama mobile e non soltanto.

 
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.