Vodafone Shake: 300 minuti, 100 SMS e 4 GB a 9 euro ma solo per gli under 30

Vodafone Shake: 300 minuti, 100 SMS e 4 GB a 9 euro ma solo per gli under 30

Vodafone Shake, l’offerta dedicata dall’operatore italiano a tutti gli under 30 si aggiorna oggi offrendo 1 GB in più ad un costo inferiore rispetto al passato.

Da oggi infatti Vodafone Shake propone a tutti gli under 30 che attiveranno l’offerta attraverso l’App My Vodafone, 300 minuti in chiamate verso tutti, 100 SMS sempre verso tutti e 4 GB di traffico dati alla massima velocità 4G LTE ad un costo di 9 euro con rinnovo ogni 28 giorni.

L’offerta Vodafone Shake sarà attivabile esclusivamente dagli under 30 che decideranno di attivare un numero Vodafone o da coloro che effettueranno la portabilità della propria SIM verso Vodafone. Inoltre, per chi necessita sempre di più GB per navigare, è possibile aumentare la soglia mensile fino a 6 GB a patto di associare l’attivazione dell’offerta all’acquisto di un nuovo smartphone, le cui rate, a seconda del modello scelto, partono da solo 1 euro al mese.

Ricapitolando, la nuova Vodafone Shake, attivabile da oggi dagli under 30 che acquistano una nuova SIM Vodafone o effettuano la portabilità del proprio numero, prevede:

  • 300 minuti verso tutti
  • 100 SMS verso tutti
  • 4 GB di traffico dati a velocità 4G
  • costo: 9 euro ogni 28 giorni

La nuova offerta sembra una chiara risposta da parte di Vodafone alle nuove offerte appena proposte dalla neonata Wind Tre ma anche per affrontare i temibili operatori virtuali Kena di Tim e Free Mobile ormai sempre più vicini allo sbarco nel nostro Paese con promozioni che promettono di essere davvero concorrenziali.

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.