Vodafone rinnova la winback 20 giga a 7 euro al mese

Vodafone rinnova la winback 20 giga a 7 euro al mese

Vodafone sta inviando ad un gruppo di suoi ex clienti un sms in cui offre una vantaggiosa offerta per convincerli a tornare (winback), l’sms che potete vedere anche dall’immagine inviata da un utente in un gruppo di telefonia su Facebook è il seguente:

Offerta speciale! Torna in Vodafone e hai 20 Giga in 4G e 1000 minuti verso tutti a soli 7 euro al mese. Hai tempo fino al 12/05. Corri subito nei nostri negozi per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta. Scopri il negozio più vicino su voda.it/negozio.

Vodafone winback

L’offerta quindi è limitata e valida fino al prossimo 12 maggio 2018 salvo eventuali proroghe, si tratta della Vodafone Special Minuti 20 Giga che offre 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri di rete fissa e mobili nazionali, senza scatto alla risposta con 20Gb di internet mobile in 4G con scatti anticipati da 1Kb, al costo di 7 euro al mese per sempre, salvo eventuali future rimodulazioni che purtroppo sono sempre in agguato.

L’offerta è attivabile esclusivamente tramite rivenditore autorizzato Vodafone e a fronte della richiesta di portabilità del numero da altro operatore ed ha un costo di attivazione pari a 6 euro a cui va aggiunto il costo per l’attivazione di una nuova sim card.

Attivando l’offerta qui descritta in automatico sarà attivato anche l’opzione 1Gb di riserva che consente di poter continuare a navigare in internet una volta terminato il traffico dati previsto dal piano tariffario, inoltre sarà attivo in automatico anche il servizio accessorio Rete Sicura, gratis per i primi due mesi, successivamente costerà 1 euro al mese, in questo caso fate attenzione alla durata e scadenza di questo servizio che potete comunque disattivare in qualsiasi momento tramite App MyVodafone oppure chiamando il call center al numero 190 oppure chiamando il numero gratuito 42071, rischiereste di pagare di più al mese per un servizio non indispensabile.

 
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.