Vodafone regala Giga illimitati e 6 mesi di Infinity per San Valentino

Vodafone regala Giga illimitati e 6 mesi di Infinity per San Valentino

Anche Vodafone si unisce alle festività di San Valentino con una propria iniziativa, piuttosto ghiotta a dire il vero.

Solo per la giornata del 14 febbraio, quindi a San Valentino, gli utenti riceveranno giga illimitati per 24 ore, a cui si sommeranno anche sei mesi di abbonamento alla piattaforma streaming Infinity.

I GIGA in regalo si attivano automaticamente sul proprio numero e saranno validi dalle 00:00 alle 23:59 del 14 febbraio. Successivamente, la navigazione continuerà secondo le condizioni previste dalla propria offerta. Per utilizzare i GIGA è necessario avere credito sulla SIM, se ricaricabile.

Gli utenti riceveranno poi un codice via SMS che andrà riscattato entro il 21 febbraio per accedere alla promozione dei sei mesi di Infinity. L’offerta sarà valida solo per i nuovi clienti e al termine dei 6 mesi si rinnoverà in automatico al costo di 7,99 euro al mese, salvo disattivazione prima del rinnovo.

Su Infinity è presente il meglio del grande cinema: film, serie TV e cartoni animati, da guardare anche in lingua originale e con sottotitoli, su tutti i dispositivi, anche in streaming in Europa e in download su PC, smartphone e tablet.
Migliaia di contenuti disponibili anche in lingua originale e con sottotitoli, 6 canali live con una programmazione di film e serie tv 24 ore di 24 e in più ogni settimana per te un grande film in anteprima.

Dal 2021 Infinity verrà inglobato in Mediaset Play, offrendo così un unico servizio con tutti i contenuti accessibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.