Vodafone regala 1 GB ai clienti Under 30 effettuando uno shake dal proprio device

Vodafone regala 1 GB ai clienti Under 30 effettuando uno shake dal proprio device

Vodafone è uno degli operatori telefonici più attenti alla fascia d’utenza giovanile, motivo per cui propone, all’interno della propria gamma di promozioni, offerte valide ed innovative destinate a questa specifica cerchia di clienti.

Uno degli esempi più rappresentativi di quanto appena detto è la funzionalità Shake di Vodafone, ovvero un modo semplice e veloce per ottenere maggior traffico dati, semplicemente agitando il proprio dispositivo. Questa feature ha fatto breccia nel cuore di diversi clienti dell’operatore e, ad oggi, sono più di 300.000 i GB shakerati dagli Under 30, motivo per cui Vodafone ha deciso di festeggiare.

Vodafone

Vodafone, infatti, ha deciso di regalare 1 GB da utilizzare entro due settimane a tutti i clienti che non abbiano compiuto il trentesimo anno d’età. Per usufruire di questa promozione sarà necessario recarsi sull’applicazione ufficiale dell’operatore, myVodafone, dopodiché bisognerà aver effettuato l’accesso per poi cliccare su “Shake 1GB Gratis”. In conclusione, sarà necessario selezionare la voce “Shakera” per poi scuotere il proprio dispositivo. Dopo aver effettuato questa serie di operazioni, comparirà una finestra confermante l’attivazione dell’offerta.

La promozione sarà attivabile fino al prossimo 19 Febbraio da tutti i clienti che non abbiano compiuto 30 anni e che possiedano uno dei piani tariffari compatibili. Vodafone, infine, presenterà un concorso a premi intitolato “Shaketon”, in cui verranno consegnati dei premi una volta raggiunti i 500.0000 GB shakerati. Per ricevere ulteriori informazioni in merito, suggeriamo di visitare il sito ufficiale dell’operatore.

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.