Vodafone propone nuovamente il Tutto Illimitato ad alcuni clienti

Vodafone torna nuovamente sulle offerte a Tutto Illimitato.

Già in passato l’operatore rosso ha cercato di proporre ai suoi clienti delle offerte di questo genere, che hanno come obiettivo unico quello di potenziare i piani tariffari già attivi per un periodo di tempo determinato.

In questo caso, già dal 27 Marzo diversi clienti dell’operatore rosso hanno ricevuto delle mail in cui si offre la possibilità di attivare il Tutto Illimitato al costo di 1 euro.

La promozione offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati di internet mobile alla massima velocità disponibile.

Al contempo, parliamo comunque di promozioni variabili che potrebbero variare per costi di attivazioni e durata. E’ infatti l’operatore a decidere quali clienti selezionare, e come personalizzare l’offerta da proporgli.

Nel caso in cui non si fosse ricevuto l’SMS da parte dell’operatore, è consigliabile verificare le notifiche ricevute direttamente dall’applicazione My Vodafone nell’Area Personale.

Ricordiamo che fino al 1° Aprile Vodafone regalerà ai propri clienti un anno di abbonamento al servizio di Amazon Prime Video.Il bonus ovviamente chiede che i clienti sottoscrivano una delle varie promozioni selezionate dall’operatore telefonico rosso: Unlimited x4 Pro, RED Unlimited Smart, RED Unlimited Ultra, RED Unlimited Black e Shake Remix.

Maggiori dettagli a questo link.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...