Vodafone: l’offerta Internet Unlimited torna online con una nuova promo

Vodafone ha lanciato online una nuova versione della sua promo Internet Unlimited, che apporta una leggera, ma importante modifica.

L’offerta in questione viene proposta al costo di 27,90 euro al mese e la differenza più importante rispetto alla precedente versione è che prevede chiamate a consumo, non più illimitate; abbiamo poi il modem con il servizio Vodafone Ready senza costi aggiuntivi e anche Vodafone TV Base inclusa senza costo di attivazione.

L’utente eventualmente potrà richiedere il passaggio alle chiamate illimitate versando una quota aggiuntiva, che per l’occasione l’operatore propone in sconto a 2 euro. Se l’utente sceglierà di aggiungere il bonus il costo complessivo mensile passerà quindi a 29,90 Euro.

La SIM dati inclusa nell’offerta comprende anche la promo già attiva “Instant Activation”, che prevede 15 Giga in 4G al giorno. sulla SIM dati che viene spedita a domicilio insieme al modem, fino all’effettiva attivazione della linea di casa. Una volta che il piano su rete fissa sarà completamente attivato l’utente avrà a disposizione 30 Giga al mese.

Il piano Instant Activation comprende anche servizi aggiuntivi che comprendono l’assistenza da remoto per il modem Vodafone e l’eventuale sostituzione e manutenzione gratuito. A questo si aggiunge anche “Sempre Connessi” che permette di non rimanere mai a corto di internet e di continuare a chiamare. I minuti e i Giga aggiuntivi saranno a disposizione solo su SIM Vodafone. Il servizio si disattiva automaticamente con il ripristino della linea.

Sempre incluso nel pacchetto abbiamo anche Wi-Fi Optimizer, un software installato nel modem Power Station che ottimizza la connessione wireless con i dispositivi della casa, disponibile per le nuove attivazioni in FTTC e FTTH.

Fonte

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here