Vodafone Happy regala ai clienti 10€ su Trenitalia

Vodafone Happy regala ai clienti 10€ su Trenitalia

Un altro venerdì è arrivato e un’altro Vodafone Happy Friday è pronto per essere acciuffato dai clienti dell’operatore rosso d’Italia. Questa settimana si tratta di un interessantissimo sconto proveniente da uno dei maggiori partner, ovvero Trenitalia.

In particolare, si riceverà un codice di 10 euro da utilizzare su qualsiasi treno, con una spesa minima di 20 euro. Per ricevere il premio basterà attendere la notifica che l’applicazione MyVodafone invia ad ogni utente, oppure “forzare” il processo aprendo la stessa app, recandosi nel menù laterale e cliccando sull’apposita sezione dedicata a Vodafone Happy Friday. A questo punto, non servirà altro che effettuare uno slide sul sorriso.

Come utilizzare il codice Vodafone Happy

Subito dopo riceverete un SMS dall’operatore che vi guiderà passo passo nell’utilizzo del codice

Vodafone Happy: con Happy Friday hai un buono sconto da 10 euro valido su un biglietto di importo pari o superiore a 20 euro con Trenitalia. Utilizza il codice ****** su app Trenitalia o su sito Trenitalia entro il 17/5/18. Tutti i dettagli su voda.it/trenitalia

In realtà il processo è estremamente semplici, in quanto, dopo aver pianificato il viaggio sul sito web di trenitalia o sull’app dedicata, lo stesso servizi vi chiederà se siete in possesso di un codice promozionale da inserire.

Tutto qui, fino al 17 maggio 2018, avremo la possibilità di risparmiare 10 euro comodamente dal vostro divano, ma non perdete tempo perché non potrete più accedere al codice a partire da domani.

FONTE: MyVodafone

 
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.