Vodafone Happy vi regala una rivista a scelta tra GQ e Vanity Fair

Vodafone Happy vi regala una rivista a scelta tra GQ e Vanity Fair

Come ogni venerdì ci ritroviamo difronte al “regalo” scelto dall’operatore rosso per tutti gli iscritti al programma Vodafone Happy. Anche questa volta possiamo approfittare di due partner molto importanti che hanno deciso di offrire uno o due anni di abbonamento alle proprie riviste.

Stiamo ovviamente parlando di Vanity Fair e GQ Italia, rispettivamente specializzati nel campo della moda per donna e per uomo. In particolare, scegliendo l’abbonamento alla prima rivista si potrà approfittare di ben 2 anni, a differenza di GQ Italia che invece mette a disposizione un solo anno gratuito. 

Dettagli attivazione Vanity Fair e GQ Italia con Vodafone Happy

Il 27 aprile 2018 Happy Friday regala un abbonamento gratuito di 2 anni alla rivista settimanale VANITY FAIR/GQ in formato digitale. Puoi usare il tuo codice fino al 6 maggio 2018.

Per attivare l’abbonamento, accedi all’app della rivista (Vanity Fair Italia o GQ) dal tuo smartphone o tablet. 

Se non l’hai ancora scaricata, puoi farlo su App Store e Google Play, clicca su FREE PASS nella homepage dell’app, inserisci il tuo codice e clicca su ATTIVA, registrati compilando i campi richiesti e segui le indicazioni della procedura di attivazione fino alla conferma sul link di attivazione che riceverai via email.

L’abbonamento verrà attivato e potrai scaricare ogni nuovo numero della tua rivista cliccando su Scarica.

Puoi scaricare l’app e leggere i numeri della mia rivista su un solo dispositivo.

Se hai già un abbonamento attivo puoi regalare il tuo codice a un amico.

Potrete scegliere la rivista di vostro interesse entro e non oltre venerdì 27 aprile 2018.

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.