Vodafone Happy vi restituisce i punti non utilizzati se effettuate una ricarica

Vodafone Happy vi restituisce i punti non utilizzati se effettuate una ricarica

Vodafone sta pian piano avvisando tutti gli utenti che se entro il 28 marzo non vengono utilizzati i “sorrisi” accumulati, questi verranno restituiti per avvantaggiare la raccolta relativa al nuovo catalogo in arrivo.

Per assicurarsi di non perdere quindi i punti ancora presenti sul proprio account, basterà effettuare una semplice ricarica nel periodo compreso tra il 9 e il 22 Aprile. I sorrisi riappariranno poi sull’app entro il 24 Aprile successivo.

I premi di Vodafone Happy

Vi ricordiamo però che mancano ancora due giorni per approfittare dei premi attualmente presenti nel catalogo di Vodafone happy. Tra le scelte possibili troviamo: Giga da utilizzare in abbinamento alla scontra promozione, minuti illimitati per un certo periodo di tempo, vantaggi e sconti esclusivi in collaborazione con partner esterni ed accessori vari marchiati Vodafone e non solo.

“Vodafone Happy: ti restituiamo i sorrisi che non hai utilizzato perché per noi sei un cliente speciale. Ti basta effettuare una ricarica dal 9 al 22/4 e riavrai i tuoi sorrisi entro il 24/4 da utilizzare sul nuovo catalogo premi Happy.”

Se però non sentite la necessità di utilizzare i punti o semplicemente non siete soddisfatti degli attuali premi, vi consigliamo di attendere il periodo indicato ed effettuare una ricarica qualsiasi, in modo da avvantaggiarsi nella raccolta punti successiva di cui però non conosciamo i dettagli.

È molto probabile che anche in questo caso troveremo questa suddivisione è che i premi variino quindi tra giga, minuti, accessori e esperienze varie. Quando l’azienda deciderà di condividerne i dettagli vi informeremo nel minor tempo possibile.

FONTE: Vodafone

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.