Vodafone Happy regala tanti giga: ecco come

Vodafone Happy regala tanti giga: ecco come

Il programma fedeltà Vodafone Happy sta per regalare nuove emozioni agli iscritti al programma e quindi ai propri clienti che dal prossimo 28 aprile al 31 maggio 2018 tramite la app MyVodafone potranno ricevere tanti giga per navigare in internet in base agli anni di permanenza con Vodafone, si può infatti arrivare a ricevere fino a 30 Giga di internet mobile in 2G/3G/4G da utilizzare per 30 giorni dall’attivazione.

Se siete clienti Vodafone da 0 a 3 anni ad esempio potreste ricevere 10 Giga per 30 giorni e cosi via fino a 30 Giga se si è clienti da più di 10 anni, insomma viene premiata la fedeltà. Inoltre il gestore rosso pensa anche ai nuovi clienti che attiveranno una nuova sim nel mese di maggio e potranno ricevere 10 Giga da utilizzare sempre per un mese dall’attivazione.

La nuova iniziativa comincerà ad essere pubblicizzata a breve su tutti i canali sia social che televisivi ma anche attraverso l’invio di sms.

Il programma Vodafone Happy da tempo riserva sempre tante iniziative per i propri clienti come sconti, promozioni con aziende partner, ricariche omaggio, l’iscrizione al programma è sempre gratuita ed è valida dal 5 aprile 2018 e fino al 15 febbraio 2019 salvo ulteriori proroghe.

Per usufruire dei giga in omaggio, il cliente dovrà avere un credito residuo minimo sulla propria sim e non è previsto nessun costo di attivazione, terminati i giga in omaggio la promozione si disattiverà automaticamente.

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.