Vodafone Happy Sharing permette di condividere i sorrisi

Vodafone Happy Sharing permette di condividere i sorrisi

Poco più di un anno fa, l’operatore rosso ha creato una nuova raccolta punti, chiamata Vodafone Happy per premiare tutti i clienti più affezionati. Ogni euro di ricarica aggiungere 10 “sorrisi” da utilizzare poi in un catalogo che può variare da mese a mese. In più chi possiede un abbonamento o una ricaricabile vedrà i propri punti raddoppiarsi o triplicarsi in base alla situazione.

Nasce Vodafone Happy Sharing

Fino ad oggi però non era possibile condividere questi sorrisi con altri utenti Vodafone. La situazione però sembra cambiata, in quanto recandosi nell’app ufficiale e poi nell’apposito pannello Vodafone Happy apparirà la voce “Happy Sharing”.

Vodafone Happy Sharing
Vodafone Happy Sharing

Da qui si potrà avviare la vera e propria procedura di passaggio dei punti. Due grandi pulsanti inviteranno l’utente ad inviare o richiedere sorrisi. A questo punto basterà inserire il numero di telefono appartenente al secondo cliente e scegliere il numero di sorrisi da condividere. 

Non mancherà la possibilità di inviare tutti i punti in un unico colpo ed inviare uno speciale messaggio personalizzato. L’unico limite è la quantità di transazioni mensili che non supera i 5 movimenti. 

La funzione può essere molto utile nel caso in cui si posseggano due diverse SIM su cui è attiva la raccolta e si vogliono accorpare i progressi raggiunti a fine anno. Ovviamente anche tutti coloro che non sono interessati all’utilizzo dei sorrisi potranno inviare e di conseguenza aiutare i propri amici per il raggiungimento di un determinato obbiettivo.

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.