Vodafone Happy Black: ritorna il mese gratuito

Buone notizie per gli utenti Vodafone.

L’operatore rosso ha deciso di riproporre un mese di attivazione gratuita per il suo programma di fidelizzazione Vodafone Happy Black.

Questa promozione speciale è riservata a tutti coloro che non hanno mai avuto accesso al servizio in passato, ed è mirata soprattutto a nuovi potenziali clienti. L’offerta infatti permette agli utenti Vodafone appartenenti al ramo dei privati, dotati di una SIM con piano telefonico voce o voce&dati attivo, di sottoscrivere il primo mese al servizio Happy Black, senza incorrere nel costo mensile dal valore di 1,99 Euro, che si attiverà solo al momento del secondo rinnovo.

Qualora il Cliente abbia quindi aderito ad Happy Black fruendo di condizioni speciali o promozioni, nel caso in cui eserciti successivamente il diritto di recesso entro il successivo rinnovo e, successivamente, decida di aderire nuovamente a Happy Black, non potrà più beneficiare di eventuali vantaggi previsti dalle eventuali condizioni speciali e/o promozionali previste in sede di prima attivazione.

I clienti non interessati al proseguimento dell’abbonamento avranno la possibilità didisattivare il rinnovo automatico in due modi: effettuando una chiamata gratuita al numero 42070 o accedendo all’area “Fai da Te” del sito ufficiale. Per maggiori informazioni e per procedere all’attivazione vi lasciamo ai link per il download dell’app MyVodafone disponibile per Android e iOS.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...