Vodafone: GIGA illimitati a 1 Euro per il weekend, ma solo per alcuni clienti

Vodafone ha lanciato in queste ore una nuova campagna promozione via SMS, ad una cerchia stretta di clienti selezionati dalla divisione commerciale dell’operatore, che permetterà agli utenti di ricevere un bundle con dati illimitato durante l’imminente fine settimana, ovvero per il 27 e il 28 Luglio, con un prezzo una tantum di 1 euro.

L’offerta, disponibile fino alle ore 19:00 del 27 luglio 2019, potrà essere attivata esclusivamente nella numerazione in cui si è ricevuto il messaggio da parte di Vodafone effettuando una chiamata gratuita al numero 42100.

Se non si riceverà l’SMS informativo da parte dell’operatore, non si potrà accedere alla campagna promozionale messa in morto dall’operatore rosso.

Ecco uno degli esempi di SMS inviati da Vodafone ai clienti selezionati:

Congratulazioni! Ti abbiamo riservato fino a 48 ore di Giga Illimitati ad alta velocità per questo sabato e domenica a solo 1 euro. E’ proprio così! Poi si disattivano in automatico. Per attivare ti basta chiamare GRATIS il 42100 entro le 19:00 del 27/7.

Ricordiamo che a partire da 15 Luglio sono ufficialmente entrate in vigore le nuove rimodulazioni di Vodafone per le sue promozioni telefoniche di rete mobile.

Su alcune offerte già attive verrà aumentato il costo della tariffa mensile di circa 1,98 Euro, con la possibilità di ottenere come bonus 20 Giga aggiuntivi mensili per la durata di 12 mesi. Per maggiori dettagli vi invitiamo a leggere il nostro articolo con tutti i dettagli.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...