Vodafone Giga Family Infinito Edition si apre ai già clienti mobile

Vodafone ha deciso di combinare le sue offerte Giga Family Infinito Edition con quelle per i già clienti su rete mobile, permettendogli dunque di far convergere i clienti sotto lo stesso tetto, pagando tutto in un’unica fattura e con rete fissa illimitata.

Giga Family Infinito Edition prevede l’attivazione di una nuova linea fissa che comprende internet illimitato in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH fino a 1 Gbps, chiamate (in questo caso illimitate verso tutti i numeri nazionali), il modem con il servizio Vodafone Ready senza costi aggiuntivi, SIM dati con 30 Giga mensili, e contestualmente l’attivazione di un’offerta mobile con minuti ed SMS illimitati e Giga illimitati in 5G con limite di 10 Mbps grazie a Giga Family, sia su nuova SIM (portabilità o nuovo numero) che per i già clienti con cambio offerta.

L’offerta avrà un costo complessivo di  39,90 euro al mese.

Come funziona la convergenza in mobile? Attivando una nuova SIM oppure effettuando il cambio piano per i già clienti, sia per i già clienti, sarà attivata la Giga Family Infinito Edition, che offre minuti ed SMS illimitati e 10 Giga su credito residuo. Se si sceglie come metodo di pagamento Smart Pay, allora il traffico dati sarà raddoppiato a 20 Giga.

Per i nuovi clienti è previsto un costo di attivazione di 5 euro per la SIM mobileFino all’attivazione della componente fissa il cliente potrà usufruire da subito della SIM mobile pagando il costo standard di 14,99 euro al mese. In caso di addebito su conto corrente il contributo di 5 euro verrà addebitato sul credito residuo. È quindi necessario effettuare una ricarica.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here