Vodafone festeggia il Carnevale offrendo 4GB a 3€

Vodafone festeggia il Carnevale offrendo 4GB a 3€

In occasione del Carnevale 2017 il gestore telefonico Vodafone ha deciso di offrire una nuova promozione dedicata a tutti i suoi clienti che hanno sottoscritto un piano tariffario con SIM ricaricabile e traffico dati incluso.

Non è certo la prima volta che l’azienda Vodafone festeggia le ricorrenze che arrivano nel corso dell’anno, anzi, si può dire che il gestore è molto attento alle festività, riservando offerte speciali per ogni occasione: per questo Carnevale, difatti, l’operatore mette in campo un’iniziativa promozionale molto interessante, promossa sui social network e dedicata a tutti i clienti che hanno sottoscritto un contratto telefonico per una SIM card ricaricabile con piano tariffario base e con traffico dati incluso: da oggi è difatti possibile  attivare l’offerta Vodafone Giga Week.

La promozione offre un bundle di ben 4 GB di traffico dati Internet extra in rete 4G per una settimana a soli 3 euro. Giga Week è di fatto un’offerta di tipo CB, ovvero è disponibile solo a clienti selezionati.

Ora è attivabile da tutti e prevede 4GB da utilizzare entro i sette giorni successivi all’attivazione. Per attivare Giga Week è necessaria  l’installazione dell’app MyVodafone e l’apertura del seguente link esclusivamente tramite smartphone.

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.