Vodafone, ecco la nuova offerta Fibra: tutto incluso a 23,90 euro per 1 anno

Vodafone è intenzionata a metter di canto le polemiche provocate dalle recenti rimodulazioni per alcuni clienti di telefonia fissa, facendo leva piuttosto su nuove offerte pronte ad ingolosire tutti quelli che, a conti fatti, potrebbero essere i potenziali futuri utenti del blasonato gestore a tinte rosse. E’ pertanto su questo sfondo che nasce la rivisitata Internet Unlimited, nello specifico la nuova offerta Fibra di Vodafone caratterizzata da un buon margine di rapporto qualità-prezzo. Una tariffa che prende il posto dell’ormai accantonata Internet Unlimited+ e che, a fronte di un corrispettivo periodico scontato per un anno, mette sul piatto la possibilità di navigare velocemente su Internet senza limiti sia a casa che fuori.

Internet Unlimited è prezzata normalmente di listino a 27,90 euro al mese; tuttavia, i consumatori che intenderanno passare a Vodafone sottoscrivendo la nuova offerta Fibra, potranno beneficiare di uno sconto annuale (a decorrere dalla data di attivazione) di 4 euro al mese. In soldoni, la tariffa casa dell’operatore rosso costerà per un anno 23,90 euro al mese. Ma, si badi bene, in contraccambio, il consumatore dovrà rispettare un vincolo di permanenza minimo di 24 mesi.

La nuova offerta Fibra di Vodafone è caratterizzata soprattutto da connessione ADSL o Fibra e questo permetterà agli utenti di navigare su Internet senza limiti fino alla velocità massima in download di 1 Gigabit. Ad impreziosire il tutto – e qui Vodafone ha pensato bene di mutuare una delle peculiarità distintive della vecchia Internet Unlimited+ – è la SIM dati omaggiata al consumatore che attiverà la tariffa casa di Vodafone, corroborata al suo interno da 30 giga al mese alla velocità di rete Giga Network 4.5G e abbonamento PlayStation Plus di un anno. La promozione di telefonia fissa del gestore non è affiancata da chiamate incluse, ma laddove previsto il consumatore potrà attivare l’apposita opzione a 5 euro in più al mese.

Tra le altre cose, l’utente avrà l’opportunità di abbinare il servizio Vodafone Ready a 6 euro aggiuntivi per 48 mesi, caratterizzato da alcuni vantaggi esclusivi come l’attivazione scontata a 1 euro per 48 mesi, 15 Giga al giorno messi a disposizione fin da subito sulla Giga Network 4.5G, in attesa del completamento dell’attivazione, assistenza e Vodafone Station Revolution o Vodafone Power Station.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...