Vodafone: disponibile Special Minuti 50 Giga a 7,99 Euro

Vodafone è partita nuovamente all’attacco della concorrenza con una nuova offerta, questa volta disponibile via call center.

Alcuni ex clienti dell’operatore che in precedenza hanno lasciato il proprio consenso per eventuali contatti commerciali, avranno la possibilità di attivare la tariffa Vodafone Special Minuti 50 Giga TS, al costo di 7,99 Euro al mese.

In particolare l’offerta sembra mirata soprattutto a coloro che sono attualmente sottoscritti alle promozioni di Tim o Wind.

Le offerte che sta proponendo Vodafone sono di durata limitata, con una scadenza prevista per il 10 Agosto 2019, quindi si avranno pochi giorni per decidere come proseguire.

Vodafone Special Minuti 50 Giga TS prevede un bundle di minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 50 Giga al mese di traffico internet mobile in 4G fino a 600 Mbps in download a 7,99 euro al mese con addebito su credito residuo.

Per coloro che invece provengono da altri operatori quali 3, FastWeb  o altri 0peratori virtuali, sarà possibile sottoscrivere l’offerta ricaricabile Vodafone Special Minuti 50 Giga TS a 6,99 euro al mese con addebito su credito residuo. Si tratta della medesima promozione, con il medesimo piano tariffario, ma al costo di 1 euro in meno.

Il costo di una nuova sim Vodafone è di 5 euro, ma bisogna aggiungere anche il valore della prima ricarica presente sulla SIM. Il prezzo può variare a seconda della disponibilità dello Store e dalle offerte tariffarie presenti sulla SIM stessa.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...