Vodafone: disponibile l’offerta Giga Family Christmas che combina rete fissa e mobile

A partire dal 2 Dicembre, fino a nuova comunicazione l’operatore Vodafone offrirà agli utenti la possibilità di sottoscrivere una nuova promozione telefonica di tipo natalizia.

I rivenditori aderenti all’iniziativa dell’operatore rosso, potranno attivare l’offerta convergente denominata Giga Family Christmas, che permetterà agli utenti di sottoscrivere due abbonamenti: uno per la rete fissa, e l’altro per la rete mobile (con offerte di tipo operator attack).

Di consueto le tariffe di Giga Family permettono ai clienti di ottenere fino a 100 Giga al mese in più per ogni SIM abbinata ad un contratto telefonico. Grazie a questa edizione natalizia, selezionando una delle offerte operator attack sarà possibile raggiungere anche i 150 Gb di traffico dati al mese.

L’offerte non compatibili con il bonus di Giga Family sono le seguenti: Vodafone Up, Special Minuti 10 Giga, Tutto Illimitato 10GB, Family Ricaricabile, Tutto Illimitato, Tutto Illimitato 1week CB, Family New, Tutto Illimitato CB e Infinito.

L’offerta combo comprenderà l’attivazione di Internet Unlimited Limited Edition che prevede chiamate a consumo, internet illimitato in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH fino ad 1 Gigabit/s; l’offerta mobile invece consiste in Vodafone Ready, con una SIM dati Vodafone con 30 Giga in 4G al mese anziché 1 Giga, al costo di 27,90 euro al mese per i primi 48 mesi.

Esiste poi una seconda variante denominata Giga Family Christmas Intrattenimento Edition che comprende: l’attivazione di Internet Unlimited Limited Edition su rete fissa, l’offerta mobile Special Unlimited 50 Giga (solo per coloro che provengono da iliad, FastWeb e qualsiasi Operatore Virtuale) e due bonus che consistono in Special 1000 1GB  e l’attivazione di Vodafone TV. L’offerta ha un costo mensile di 39,90 euro al mese se si proviene da iliad e MVNO oppure diventa 44,90 euro al mese se si proviene da altri operatori mobile.

Le altre offerte mobile di tipo operator attack che sono compatibili con Giga Family sono:

Vodafone Special Minuti 50 Giga

La promozione propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G (fino a 600 Mbps in download) al costo di 6,99 euro al mese. Coloro che provengono da FastWebe alcuni Operatori Virtuali come PosteMobile, Digi Mobil e Vectone Mobile potranno attivare la promozione al costo di 0,01 Euro, anziché 12,01 Euro. Con Giga Family sarà possibile portare i dati fino a 100 o 150 Giga al mese in più, senza costi aggiuntivi.

Vodafone Special Minuti 20 Giga

La promozione ha un costo di 12 euro al mese se si proviene da 3 (ex H3G), ma può diventare di 18,99 euro al mese attivando la portabilità da Wind e Tim. Il bundle comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20GB di traffico dati in 2G, 3G e 4G fino a 600 Mbps in download. E’ previsto un costo di attivazione di 12 euro. Con Giga Family sarà possibile arrivare fino a 70 o 120 Giga al mese in più senza costi aggiuntivi.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here