Vodafone: dal 2 Settembre si parte con le nuove rimodulazioni

Vodafone ha annunciato ufficialmente una nuova ondata di rimodulazioni che entreranno in vigore dal 2 Settembre, e coinvolgerà tutte le sue principali tariffe ricaricabili.

I clienti che verranno colpiti da questo nuovo gruppo di rimodulazioni dovranno pagare 1,98 Euro in più sulla loro quota mensile.

L’operatore non ha ancora inviato i consueti SMS informativi, ma l’utente potrà scoprire se è entrato nella cerchia delle rimodulazioni chiamando il numero gratuito 42590. In caso positivo gli utenti verranno avvisati delle rimodulazioni che entreranno in vigore il 2 Settembre 2019.

Secondo le prime informazioni raccolte, le tariffe telefoniche coinvolte sono la Special Minuti 30GB (9,99 euro al mese) e la Special Minuti 50GB (6,99 euro al mese).

In particolare le offerte Special Minuti 50GB coinvolte sono quelle sottoscritte tra il mese di Gennaio 2019 e Marzo 2019.

I clienti coinvolti dall’aumento avranno la possibilità di aggiungere gratuitamente sin da ora alla propria offerta 20 Giga al mese per un anno (opzione 20 Giga Free), chiamando il numero gratuito 42590 dalla propria SIM coinvolta.

Se si deciderà di accettare la proposta, un SMS verrà inviato entro 72 ore che recita:

20 Giga Free è attiva. Hai 20 Giga gratis ogni mese per un anno. Poi si disattivano in automatico. Per info vai sull’app voda.it/myofferta.

Ricordiamo che dal 15 Luglio sono ufficialmente entrate in vigore le nuove rimodulazioni di Vodafone per le sue promozioni telefoniche di rete mobile.

Su alcune offerte già attive verrà aumentato il costo della tariffa mensile di circa 1,98 Euro, con la possibilità di ottenere come bonus 20 Giga aggiuntivi mensili per la durata di 12 mesi.

I clienti che sono stati coinvolti nella rimodulazione potranno quindi attivare la promozione Extra 20 Giga che prevede 20 Giga mensili per 12 mesi. Al termine del periodo promozionale, la promo verrà disattivata automaticamente. Per richiedere i 20 giga mensili in più, gli utenti dovranno farne richiesta al numero 42590 entro il 15 Agosto 2019.

Tra le offerte scelte dall’operatore rosso per le rimodulazioni rientrerebbero anche le ricaricabili Vodafone Special Minuti 50 Giga attivate prima del 1° Novembre 2018 e Vodafone Special 1000 4GB.

Da Domenica 14 Luglio, sono entrate invece in vigore anche le nuove rimodulazioni Vodafone che riguardano le SIM Internet Abbonamento.

A partire da questa data, i clienti che hanno attivato alcuni piani abbonamento a consumo sulle SIM dati, si vedranno l’addebito di 5 euro al mese, e non solo su quelle in uso, ma anche quelle in disuso.

La notizia di questa rimodulazione era stata resa nota già nel Marzo 2019, attraverso una comunicazione ufficiale diffusa a tutti coloro che rientrano nel target dell’abbonamento.

Per consentirci di continuare a investire sulla rete e offrire sempre la massima qualità dei nostri servizi, a partire dalla prima fattura emessa dopo il 14 luglio 2019, cambiano le condizioni economiche del piano Internet Abbonamento che avrà un costo di 5 euro al mese.

Con questo cambio nel piano delle SIM Internet Abbonamento, adesso dovranno pagare 5 Euro al mese, anziché dei 6 Euro come tariffa a consumo, che consentono agli utenti di navigare su internet con 5Gb di dati al giorno.

Entro il 15 Ottobre 2019 gli utenti potranno anche attivare l’opzione 5 Giga Free al fine di ottenere 5 Giga di traffico dati al mese, terminati i quali il cliente potrà continuare a navigare secondo le condizioni previste dal piano Internet abbonamento, che ora richiedono esclusivamente un contributo mensile di 5 Euro.

Maggiori dettagli possono essere consultati sul sito ufficiale di Vodafone a questo link.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...