Vodafone: arriva Shake Remix Unlimited

A partire da Domenica 7 Aprile entrerà in vigore una nuova promozione di Vodafone chiamata Shake Remix Unlimited, che andrà a rimpiazzare Unlimited X3 e X4 Pro, in chiusura proprio nella giornata di domani.

La promozione ha un costo mensile di 15 euro, e propone 20 Giga su rete 4G, minuti illimitati e 50 SMS. Come tutte le promozioni della linea “Unlimited”, Vodafone offre agli utenti Giga illimitati sulle applicazioni chat, social, mappe e musica. Gli Under 30 che sottoscriveranno l’offerta riceveranno 10 Gb aggiuntivi ogni mese.

Coloro che sono già clienti e attiveranno l’offerta generazionale, con addebito su carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD, avranno come bonus 30 Giga aggiuntivi ogni mese.

Il contributo di attivazione dell’offerta per i nuovi clienti è di 3 euro, anziché 29 euro, a patto di effettuare le ricariche per un valore di 120 euro durante la permanenza in Vodafone. In caso contrario, al cliente verranno addebitati i restanti restanti 26 euro su credito residuo.

Coloro che sono già clienti del gestore possono cambiare la loro offerta in corso pagando un costo di attivazione di 22,50 euro. Come già detto, a partire dal 7 Aprile verranno rimosse le offerte Unlimited X3 e X4 Pro, mentre resteranno attive tutte le promozioni legate a Vodafone Red Unlimited.

Fonte

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...