Vodafone: annunciate nuove rimodulazioni per mobile e rete fissa

Vodafone: annunciate nuove rimodulazioni per mobile e rete fissa

Vodafone ha annunciato nuove rimodulazioni che andranno a coinvolgere sia l’ambito mobile che le offerte telefoniche su rete fissa.

Si partirà con le offerte su rete fissa: dal 23 marzo gli utenti avranno un leggero aumento in fattura di 1,99 Euro al mese, con un rincaro di 61 centesimi anche nelle spese di spedizioni della fattura. Si tratta chiaramente di una strategia per spingere gli utenti ad adottare i metodi di pagamento elettronici, che siano conti bancari o carte di credito.

Le offerte coinvolte dalla rimodulazione saranno le seguenti: Vodafone Casa Senza Limiti, Vodafone Casa Senza Limiti New, Vodafone Casa Zero Pensieri New, Vodafone Casa Zero Pensieri Plus, Vodafone Casa Senza Limiti Plus, Vodafone Telefono Senza Limiti, Vodafone Telefono Senza Limiti Extra, Telefono Ovunque, Vodafone Telefono Fisso e Tutto Facile Fisso.

A partire dal 28 Gennaio 2021, gli utenti riceveranno la comunicazione dell’aumento in fattura, con la possibilità di effettuare il recesso gratuito nei 30 giorni precedenti alla all’entrata in vigore della rimodulazione.

Per quanto riguarda la rete mobile: la rimodulazione entrerà in vigore dal 21 febbraio, con un aumento sulle tariffe di 1,99 Euro al mese.

Ecco quanto si può leggere in uno degli SMS che l’operatore rosso sta inviando agli utenti:

Per continuare a investire sulla rete e rispondere al meglio alle nuove esigenze di traffico, dal primo rinnovo successivo al 21/02 la tua offerta costerà 1.99 euro in più al mese.

Per i primi dodici mesi di attività gli utenti avranno la possibilità di ottenere gratuitamente un bonus di 50 GB di traffico dati aggiuntivi chiamando il numero 42590 entro il 21 Febbraio. L’offerta coinvolta dalla rimodulazione è Special 50 GB. Gli utenti che non sono interessati alla rimodulazione potranno scegliere la nuova promozione Special Giga che include minuti illimitati e 70 Gb di traffico a 0,99 Euro in più al mese rispetto al prezzo attuale dell’offerta, con un costo di attivazione gratuita. Anche in questo caso, è necessario chiamare il numero 42590 entro il 21/2 per richiedere l’attivazione.

Ricordiamo inoltre che a seguito dei recenti problemi alla linea che hanno afflitto Vodafone in alcune città, l’operatore si sta adoperando per notificare agli utenti colpiti un bonus aggiuntivo sul traffico dati.

Ecco l’SMS:

Gentile cliente, nella tua zona si è verificato un guasto tecnico di rara eccezionalità: abbiamo lavorato senza interruzione dalle prime ore della notte per ripristinare il servizio e ci siamo finalmente riusciti in tarda mattinata. Ci scusiamo profondamente e consapevoli del disagio che ti abbiamo causato, abbiamo deciso di attivarti 1 mese di Giga illimitati. Attendi SMS di conferma attivazione entro 48 ore.

 

Rispondi