Vodafone a caccia di clienti con le nuove offerte Special

Vodafone a caccia di clienti con le nuove offerte Special

Vodafone sempre a caccia di nuovi clienti continua a proporre e riproporre nuove promozioni davvero a prezzi favolosi in modalità winback (per i clienti che ricevono il famoso sms informativo per farli rientrare) oppure come operator attack per convincere i clienti di altri operatori a cambiare. Nuove promozioni Special di seguito.

La prima opzione è la Vodafone Special Minuti 30 giga che costa 10 euro al mese offrendo 1000 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali con 30Gb di internet mobile in 4G con hotspot incluso gratuitamente. La proposta è sia winback per i clienti che ricevono l’sms con il quale sono invitati a recarsi presso il rivenditore Vodafone più vicino e richiedere l’offerta con contestuale portabilità del numero, oppure in versione operator attack ma solo se si proviene dai seguenti operatori mobili: PosteMobileLycaMobileFastweb MobilePosteMobile FullDigi ItalyERG Mobile, 1 MobileBT Italia full MVNOKena MobileRabona Mobile, NoiTel Mobile, Digi Mobile FULL. 

Il costo di attivazione è di 6 euro oltre al costo della nuova sim card da attivare, offerta disponibile fino al 14 maggio 2018 salvo ulteriori proroghe.

La Vodafone Special Minuti 30 Giga al costo di 15 euro al mese a tempo indeterminato è attivabile in versione winback o in versione operator attack ma in questo caso solo se si proviene da Tim, Wind, Tre CoopVoce. Offerta valida fino al 14 maggio 2018 salvo proroghe e fino ad esaurimento coupon in possesso dei rivenditori.

Nelle offerte è prevista l’attivazione automatica del servizio Rete Sicura, gratis per i primi due mesi quindi costerà 1 euro al mese aggiuntivo dal terzo mese in poi, servizio che è possibile disattivare in qualsiasi momento tramite App MyVodafone, chiamando il servizio clienti 190. Inclusa anche l’opzione Vodafone Smart Passport che si compone di 60 minuti di chiamate e 200Mb di internet mobile al giorno verso Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America.

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.