VLC per Android esce in versione finale

VLC per Android, figlia della popolare versione desktop Media Video LAN Client, conosciuta appunto come VLC e disponibile fino a ieri in versione beta, esce ufficialmente anche in versione finale.

Il Team di sviluppo VideoLabs, ha mantenuto però anche la versione beta dando la possibilità agli utenti di scaricare l’una o l’altra, troviamo quindi nel Paly Store due applicazioni separate: l’applicazione originale finale e la versione beta.

Fino a qui nulla di strano, se non fosse per il fatto che la versione beta è in realtà precedente alla versione finale, almeno per il momento. Solitamente le versioni beta hanno sempre qualche funzionalità in più proprio per essere testate, mentre in questo caso abbiamo la beta alla vs. 0.9.10. e la definitiva alla vs. 1.0.1. Presumibilmente quest’ultima versione include alcune nuove modifiche aggiunte dalle varie build nightly pubblicate su VideoLAN.org, anche se non c’è nulla nella nuova app che sia cambiato per l’utente finale.

Si suppone ovviamente che VideoLabs userà la versione in beta per consentire agli utenti Android di provare le nuove funzionalità, prima di estenderle anche alla versione finale, a patto che sia più aggiornata! Voi che ne pensate?

Badge-Google-Play

VLC Versione Finale 1.0.1

Badge-Google-Play
VLC Versione Beta 0.9.10

 

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here