Vivo Y67 in alluminio, SoC octa-core, 4GB RAM e fotocamera perfetta per i selfie

Parliamo ancora una volta di produttori cinesi, stavolta di Vivo. Il produttore asiatico ha presentato poche ore fa un nuovo smartphone Android, il Vivo Y67. Questo dispositivo è davvero molto interessante. Leggendo la scheda tecnica di questo smartphone, infatti, notiamo che è un dispositivo che può soddisfare le esigenze di una buona fetta di utenti.

Quali sono le specifiche tecniche più interessanti? Partiamo dal display. Vivo Y67 è in possesso di uno schermo avente una diagonale da 5.5 pollici. Si tratta di un pannello IPS con una risoluzione HD da 1280 x 720 pixel. Il processore integrato sotto il cofano di questo device cinese è il SoC MediaTek MT6750. Si tratta di un processore octa core con architettura a 64 bit. Il chip è supportato da ben 4 GB di memoria RAM. Sono invece 32 i GB di storage interno. La batteria da 3.000 mAh garantisce una buona autonomia (questo avviene anche grazie ad un display con una risoluzione non troppo elevata).

Vivo Y67: selfie perfetti garantiti

L’aspetto più interessante di questo device è il comparto fotografico. Infatti Vivo Y67 è in possesso di un sensore posteriore da ben 13 MP e… udite, udite da un sensore anteriore da ben 16 MP. È superfluo dire che i selfie con questo smartphone saranno perfetti. Il prezzo di questo dispositivo? Soltanto 1.798 Yuan, poco meno di 250 euro. Chissà se verrà commercializzato in Europa o se dovremo farcelo spedire dalla Cina. Al momento non ci è dato saperlo.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here