Vivo X6 e Vivo X6 Plus in uscita imminente: ben due varianti del top di gamma passano per il TENAA

Dopo tanti rumors di fonti attendibili e non, leak e teaser da parte della famosa casa produttrice, saranno gli smartphone cinesi Vivo X6 e Vivo X6 Plus le due varianti in uscita ad essere annunciate il 30 novembre da Vivo, e adesso sono passate per l’ente di certificazione cinese TENAA, anche se tuttavia non sono state pubblicate da questo ente nè specifiche tecniche nè foto. Abbiamo comunque informazioni su questi due smartphone, anche se ancora ufficiose.

Vivo X6 Plus dovrebbe quindi avere uno schermo da 5,7 pollici che mostrerà le immagini ad una risoluzione di 1440 x 2560 pixel. Sul piano hardware il pubblico si aspetta un processore MediaTek MT6797 Helio X20 con otto core, 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno.

Per quanto riguarda le fotocamere di Vivo X6 Plus ne avremo una posteriore da 21 Megapixel di risoluzione ed una frontale da 12 Megapixel, mentre la batteria avrà una capacità di 4000 mAh. Non si sa ancora se il sistema operativo installato sarà Android 5.1 Lollipop o Android 6.0 Marshmallow.

[trovaprezzi prodotto=”ZUK Z1″]

Per quanto riguarda Vivo X6 invece, le caratteristiche dovrebbero essere molto simili alla sua variante Plus ad eccezione dello schermo più grande che ci si aspetta sarà da 6 pollici. Ancora nessuna notizia sulla data di uscita comunque imminente e si crede entro la fine dell’anno, stesso discorso vale per la disponibilità e il prezzo.

[amazonjs asin=”B01410MBJW” locale=”IT” title=”OnePlus Two Smartphone 5.5 Pollici Touch ID Snapdragon 810 Octa Core 64bit 1.8GHz Dual SIM 4GB RAM 64GB ROM Nero”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here