Vivo X6: confermata la funzione di Split Screen

Continuano le voci sul Vivo X6 e sulle sue caratteristiche, l’ultima riguarda il multi tasking e nello specifico la possibilità di abilitare lo split screen per gestire contemporaneamente due applicazioni sfruttando in pieno i 4 GB di RAM bordo.

Dall’immagine gif che segue, possiamo vedere che il telefono può aprire due applicazioni fianco a fianco in una sola volta via. Nell’immagine, è stato dimostrato che l’utente può passare alla modalità schermo diviso durante la visione di un video per inviare un messaggio. Come abbiamo già detto, il telefono sarà caratterizzato da 4GB di memoria RAM, che sono più che sufficienti per permettere questo tipo di operazioni. Oltre alla modalità split screen multi-tasking e 4GB di RAM, Vivo X6 si arriverà con un sensore di impronte digitali nel posteriore per utilizzare i sistemi di pagamento mobile e avrà un corpo completamente in metallo, mantenendo il design dei modelli precedenti, con tre colorazioni:oro rosa, argento e oro.

vivo-x6-multi-task

Ancora nessuna informazione sul prezzo di vendita, ma non crediamo sia a buon mercato; il rilascio dovrebbe essere intorno alla prima settimana di dicembre e fino ad allora, pubblicheremo sicuramente altri dettagli in merito a questo Vivo X6.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here