Vivi l’emozione dell’estate con NGM Dynamic Life

NGM per il periodo più caldo dell’anno propone ai suoi utenti NGM Dynamic Life, uno smartphone dall’eccellente rapporto qualità prezzo da portare sempre con sé, nei viaggi all’estero, in spiaggia o nelle escursioni in montagna.

NGM Dinamic Life è personalizzabile con una serie di cover aggiuntive colorate per avere ogni giorno uno smartphone abbinato al proprio outfit o al proprio umore. White, Black, Lite Pink, Yellow, Lite Blue, Orange, questi sono i colori per accompagnare ogni giorno dell’estate.

Viaggi all’estero e timori per il roaming? Nessun pensiero grazie alla presenza della doppia linea telefonica di Dynamic Life che consente di tenere il proprio numero aggiungendo anche una scheda locale estera per ammortizzare il costo delle chiamate o il costo della navigazione in rete.

Dynamic Life ha tutte le carte in regola per proporsi come l’ideale compagno di viaggio durante ogni momento della proprie vacanze. Il potente processore Quadcore con una frequenza di 1,3 GHz abbinato a un 1 GB di memoria RAM offre infatti la possibilità di gestire contemporaneamente tutte le richieste degli utenti oppure di visualizzare video e i giochi in 3D per i momenti di svago della giornata.  La fotocamera ad elevate prestazioni da 8 Mega Pixel HQ autofocus con Flash e funzione HDR  permette di catturare le istantanee più belle dei propri ricordi ed è in grado di girare anche video in full HD. E per gli immancabili selfie con gli amici non manca la  fotocamera frontale da 3.2 megapixel. Tutti i contenuti multimediali possono essere immediatamente visualizzabili sull’ampio display IPS da 4.5 pollici FWVGA e possono essere salvati nella memoria interna del telefono da 8GB. E per chi ama avere sempre con sé la propria collezione di musica e video è presente anche lo slot Micro-SD da utilizzare con card fino a 32 GB.  Dynamic Life può essere personalizzato e arricchito con migliaia di app utili in ogni circostanza grazie alla flessibilità e alla potenza del sistema operativo Android™ 4.4 Kitkat®, aggiornabile via OTA alla versione 5.0 Lollipop entro un mese.

NGM Dynamic Life è in vendita nelle colorazioni base White e Black, in una ricca confezione che comprende 3 cover colorate (rispettivamente White/Lite Pink/Lite Blue e Black/Yellow/Orange)  2 pellicole salvaschermo a un prezzo di 119,90 euro al pubblico.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here