Viber è in cerca di betatester per la propria app Universal

Viber, il famoso client di messaggistica istantanea, sembra essere agli sgoccioli del processo di realizzazione della propria Windows Universal App, che ha richiesto un tempo piuttosto lungo che continua oramai da diversi mesi.

Su Facebook, nel gruppo Windows Phone Beta Group è stato pubblicato un annuncio che chiama all’appello tutti coloro che volessero provare in anteprima la nuova applicazione di Viber per lo store di Windows 10, per fornire una propria opinione sull’usabilità generale dell’app. In sintesi, il client di messaggistica è in cerca di betatester per la propria Windows Universal App.

Viber

Non vengono forniti particolari dettagli sulle feature già presenti allo stadio attuale di Viber, ma sembra che le chiamate video vengano già supportate nella versione attuale della beta, sebbene quest’ultima indiscrezione non sia stata ancora confermata.

Per poter partecipare alla beta di Viber Universal App sarà necessario compilare un modulo, che lasciamo disponibile cliccando qui. Ricordiamo che la beta sarà disponibile unicamente in Inglese, dunque la conoscenza della lingua risulta un requisito fondamentale per poter partecipare come betatester. Inoltre, i posti riservati ai partecipanti sono limitati, dunque suggeriamo di affrettarvi nel prenotare un posto all’interno del programma se interessati a partecipare.

[amazonjs asin=”B016N0T2PY” locale=”IT” title=”Microsoft Lumia 950 XL Smartphone, 32 GB, Bianco Italia”]

Non ci resta che attendere la pubblicazione della beta di Viber in versione Universal App, per poter fornire qualche dettaglio in più sulle funzionalità della versione in fase attuale.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here