Vesti il tuo smartphone come Huawei P20 con gli sfondi ufficiali

Una settimana ricca di Huawei P20 quella trascorsa grazie a rumor, immagini trapelate e nuovi dettagli tecnici sui prodotti. Oggi ad emergere sono invece gli sfondi ufficiali dei prodotti che sono quindi disponibili per il download.

Tre dispositivi con scocca in vetro e metallo, ampio schermo, Notch superiore, doppia e tripla fotocamera posteriore, il top del top in arrivo il prossimo 27 marzo. Ovviamente lo schermo dei dispositivi sarà di tipo 18:9 come facilmente riconoscibile anche dalle immagini che andremo a pubblicare di seguito.

Huawei P20, scarica gli sfondi ufficiali

I tre dispositivi saranno lanciati probabilmente insieme, non sappiamo però se nel nostro mercato arriveranno tutti e 3. Con la serie Mate 10 sono arrivati soltanto il modello Pro e Lite, probabilmente accadrà la stessa cosa con Huawei P20. I due modelli top di gamma disporranno di un processore HiSilicon Kirin 970 che garantirà prestazioni elevate. Non mancheranno poi nuove funzionalità legate alla AI.

Se siete convinti di effettuare l’upgrade verso uno dei nuovi prodotti oggi vogliamo aiutarvi a sentirvi un po’ più vicini a Huawei P20 grazie agli sfondi ufficiali da poco rilasciati su XDA. In totale 12 sfondi tutti veramente belli e particolari. Noi abbiamo già eseguito il download ed impostato il nuovo sfondo, voi cosa state aspettando? Download qui.

Fonte | XDA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here