Very Mobile: l’offerta da 4,99 euro si estende a Iliad

Very Mobile: l’offerta da 4,99 euro si estende a Iliad

Very Mobile, l’operatore virtuale di WINDTRE, ha deciso di allargare anche agli utenti Iliad il raggio di potenziali clienti per la sua offerta Very 4,99.

L’offerta, che come implica il suo nome, ha un costo di 4,99 euro al mese, e propone un bundle con 30 Giga in 4G (con velocità limitata a 30 Mbps in download e upload), minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e SMS illimitati.

Per coloro che provengono da tutti gli operatori, fatta eccezione per Kena Mobile e Ho. Mobile. Fin dal lancio l’offerta era riservata solo ai clienti di tutti i MVNO, fatta eccezione per Iliad e altri operatori, che implicavano un costo maggiore a 11,99 euro al mese.

Ricordiamo inoltre che Very Mobile ha apportato anche delle modifiche ai giga in roaming in base al costo mensile:

  • 2,4 Giga al mese per l’offerta da 4,99 euro
  • 3,3 Giga al mese per l’offerta da 6,99 euro
  • 5,7 Giga al mese per l’offerta da 11,99 euro

Per chi effettua richiesta di portabilità online dagli operatori mobili citati, il costo complessivo per l’acquisto dell’offerta è di 9,99 euro (4,99 euro del primo canone mensile più 5 euro di costo SIM e attivazione. La spedizione è gratuita).

Minuti e SMS previsti ogni mese dall’offerta possono essere utilizzati anche in Roaming in UE, mentre per il traffico dati vengono messi a disposizione solo 2,4 GB dei 30 previsti in ambito nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.