Very Mobile: l’offerta 9,99 con 220 giga è stata prorogata

L’operatore virtuale Very Mobile ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la sua tariffa Very 9,99, ma con una differenza importante: la promo scadrà il 7 febbraio sul sito, ma resterà attiva presso i punti vendita o i corner dedicati dell’operatore.

Il pacchetto comprende SMS illimitati sia nazionali che internazionali nei territori europei e ben 220 GB mensili di traffico dati per navigazione online.

La tariffa mensile è senza dubbio la parte più ghiotta, dato che propone un costo di 9,99 euro. Il compromesso dell’offerta ovviamente sta nel fatto che la rete supportata è unicamente il 4G con una limitazione di 30 Mbps sia in download che in upload. Abbastanza comunque da poter essere impiegati nel campo dello streaming.

Effettuando la portabilità dai seguenti operatori telefonici: BT Enia, BT Italia, CMLink, Coop Voce, Daily Telecom Mobile, DIGI Mobil, Enegan, ERG Mobile, Fastweb, Feder Mobile, Green Telecomunicazioni, Iliad, Intermatica, Lycamobile, Noitel, NT Mobile, NV Mobile, Optima, Ovunque, PLINK, Plintron, PosteMobile, Rabona Mobile, 1Mobile, Rabona New, Telmekom, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

Come dicevamo in apertura, fino al 7 febbraio l’offerta può essere attivata online, con la SIM spedita a casa entro i 5 giorni lavorativi. Per effettuare l’attivazione sarà necessario un video identificativo dall’applicazione di Very Mobile.

L’altra opzione è quella di comprare l’offerta nei negozi specializzati, versando i 5 euro necessari per l’attivazione.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...