Very Mobile: disponibili nuove offerte con 100 giga da 6,99 euro al mese

L’operatore virtuale del brand WINDTRE, ovvero Very Mobile, ha aggiornato la propria gamma di tariffe telefoniche disponibili, fino a 100 giga di traffico dati al mese.

Andiamo quindi con ordine partendo con le offerte dedicate ai clienti provenienti da altri MVNO, dal cui gruppo sono al momento escluse le portabilità da Ho. Mobile, Kena Mobile e Spusu.

30 Giga

L’offerta prevede minuti e SMS illimitati più 30 Giga di internet in 4G (limitato a 30 Mbps in download e upload) al costo mensile di 4,99 euro.

Tutti i minuti e gli SMS possono essere utilizzati anche in Roaming in UE, mentre per il traffico dati sono disponibili fino a 2,4 GB al mese.

100 Giga

L’offerta prevede minuti e SMS illimitati più 100 Giga di internet in 4G (limitato a 30 Mbps in download e upload) al costo mensile di 6,99 euro.

Tutti i minuti e gli SMS possono essere utilizzati anche in Roaming in UE, mentre per il traffico dati sono disponibili fino a 3,3 GB al mese.

Per i nuovi clienti che desiderano attivare una nuova numerazione, oppure provengono specificamente da Iliad, sono disponibili le seguenti offerte:

30 Giga

prevede minuti e SMS illimitati più 30 Giga di internet in 4G (limitato a 30 Mbps in download e upload) al costo mensile di 4,99 euro al mese.

Tutti i minuti e gli SMS possono essere utilizzati anche in Roaming in UE, mentre per il traffico dati sono disponibili fino a 2,4 GB al mese.

100 Giga

L’offerta propone un bundle con SMS illimitati più 100 Giga di internet in 4G (limitato a 30 Mbps in download e upload) al costo mensile di 7,99 euro.

Tutti i minuti e gli SMS possono essere utilizzati anche in Roaming in UE, mentre per il traffico dati sono disponibili fino a 3,8 GB al mese.

Non mancano anche delle offerte dedicate a coloro che vogliono effettuare la portabilità dagli operatori mobile principali, quali TIM, Vodafone, WINDTRE, Kena Mobile, ho. Mobile e spusu,

30 Giga

L’offerta propone un bundle con minuti e SMS illimitati più 30 Giga di internet in 4G (limitato a 30 Mbps in download e upload) prevede un costo mensile di 11,99 euro.

Tutti i minuti e gli SMS possono essere utilizzati anche in Roaming in UE, mentre per il traffico dati sono disponibili fino a 5,7 GB al mese.

100 Giga

L’offerta prevede minuti e SMS illimitati più 100 Giga di internet in 4G (limitato a 30 Mbps in download e upload) prevede un costo mensile di 13,99 euro.

Tutti i minuti e gli SMS possono essere utilizzati anche in Roaming in UE, mentre per il traffico dati sono disponibili fino a 6,6 GB al mese.

Attivando queste offerte direttamente online, il costo della SIM sarà gratis, mentre l’attivazione è in promozione al prezzo di 5 euro, anziché 9,99.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here