Very Mobile: da agosto saranno azzerati i costi sul passaggio verso una nuova offerta

Very Mobile: da agosto saranno azzerati i costi sul passaggio verso una nuova offerta

A partire da agosto 2020, l’operatore virtuale di WINDTRE, Very Mobile, azzererà i costi sul passaggio verso una nuova offerta.

Cosa significa dunque? Che a partire da agosto i già clienti dell’operatore potranno selezionare una delle altre tariffe in listino senza versare alcun costo aggiuntivo. Il passaggio verso una nuova offerta sarà possibile anche dall’applicazione di Very.

Ecco la comunicazione che l’operatore sta inviando via  SMS ai suoi clienti:

Ti informiamo che ad Agosto, per tutti i Clienti Very che lo vorranno, sarà possibile passare alla nuova offerta senza nessun costo di cambio e direttamente dall’app Very.

Ti informeremo appena la funzionalità sarà disponibile. Puoi scaricare o aggiornare l’app Very da https://verymobile.it/v/v-app.

Ricordiamo che in questi giorni l’operatore ha lanciato alcune offerte dedicate ai clienti provenienti da altri MVNO, dal cui gruppo sono al momento escluse le portabilità da Ho. Mobile, Kena Mobile e Spusu.

30 Giga

L’offerta prevede minuti e SMS illimitati più 30 Giga di internet in 4G (limitato a 30 Mbps in download e upload) al costo mensile di 4,99 euro.

Tutti i minuti e gli SMS possono essere utilizzati anche in Roaming in UE, mentre per il traffico dati sono disponibili fino a 2,4 GB al mese.

100 Giga

L’offerta prevede minuti e SMS illimitati più 100 Giga di internet in 4G (limitato a 30 Mbps in download e upload) al costo mensile di 6,99 euro.

Tutti i minuti e gli SMS possono essere utilizzati anche in Roaming in UE, mentre per il traffico dati sono disponibili fino a 3,3 GB al mese.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.